Author |
Topic  |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 03 Apr 2016 : 14:55:35
|
Nat ma non era più semplice lasciare il modulo dov'era, invece di rimuoverlo, poi avremmo ricontattato l'azienda per sapere se intendeva rinnovare le condizioni per la vendita dell'abbigliamento?
Tullo Lolli National Director Stack Italia
I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron STD/UL/SUL Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix

|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 03 Apr 2016 : 18:50:52
|
quote: Originally posted by tullo
Nat ma non era più semplice lasciare il modulo dov'era, invece di rimuoverlo, poi avremmo ricontattato l'azienda per sapere se intendeva rinnovare le condizioni per la vendita dell'abbigliamento?
Ciao Tullo, credo fosse stato creato come un documento di Google. Non so chi l'abbia rimosso e se abbia avuto una durata di tempo. Ho solo segnalato che il Documento non è più visibile, perché contattato dal ricamificio, il quale mi chiedeva conferma dai nuovi ordinativi pervenuti, ci fossero effettivamente stati soci Stack e quindi applicare la convenzione. Il documento lo aveva creato FABIO BORTOLUZZI, contattate lui per delucidazioni. Ad ogni modo per semplificare la cosa togliete quel link che rimanda al documento e genera confusione.
... un saluto

|
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 03 Apr 2016 : 19:34:29
|
quote: Originally posted by nat della mota Ciao Tullo, credo fosse stato creato come un documento di Google. Non so chi l'abbia rimosso e se abbia avuto una durata di tempo. Ho solo segnalato che il Documento non è più visibile, perché contattato dal ricamificio, il quale mi chiedeva conferma dai nuovi ordinativi pervenuti, ci fossero effettivamente stati soci Stack e quindi applicare la convenzione. Il documento lo aveva creato FABIO BORTOLUZZI, contattate lui per delucidazioni. Ad ogni modo per semplificare la cosa togliete quel link che rimanda al documento e genera confusione.
... un saluto

Ok grazie Nat, provvederemo a ripristinare il form !!
I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron STD/UL/SUL Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix

|
 |
|
|
Topic  |
|
|
|