STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 SPORT e Tempo Libero con STACK ITALIA 2015
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 02 Apr 2016 :  17:36:17  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Volevo segnalare questo post ai soci/simpatizzanti di STACK ITALIA

http://win.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3576

la fase di gestione del FORM, non è più attiva in questa sezione:
https://docs.google.com/forms/d/1d-jK0F7rFfMbfsKAmtBQpIXa3WBLVMuU6guPHGgT6pM/viewform

Dopo oltre 80 soci/simpatizzanti che hanno acquistato e sostenuto con successo questo progetto senza intoppi, ora è a carico del nuovo Esecutivo la gestione dei nuovi contatti per agevolare l'eventuale convenzione stipulata due anni fa con il Ricamificio , provvedendo l'aggiornamento del form .

... un saluto

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 03 Apr 2016 :  14:55:35  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Nat ma non era più semplice lasciare il modulo dov'era, invece di rimuoverlo, poi avremmo ricontattato l'azienda per sapere se intendeva rinnovare le condizioni per la vendita dell'abbigliamento?

Tullo Lolli
National Director Stack Italia

I miei aquiloni:
Diamond Kites Veyron STD/UL/SUL
Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 03 Apr 2016 :  18:50:52  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tullo

Nat ma non era più semplice lasciare il modulo dov'era, invece di rimuoverlo, poi avremmo ricontattato l'azienda per sapere se intendeva rinnovare le condizioni per la vendita dell'abbigliamento?

Tullo Lolli

Ciao Tullo,
credo fosse stato creato come un documento di Google. Non so chi l'abbia rimosso e se abbia avuto una durata di tempo.
Ho solo segnalato che il Documento non è più visibile, perché contattato dal ricamificio, il quale mi chiedeva conferma dai nuovi ordinativi pervenuti, ci fossero effettivamente stati soci Stack e quindi applicare la convenzione.
Il documento lo aveva creato FABIO BORTOLUZZI, contattate lui per delucidazioni. Ad ogni modo per semplificare la cosa togliete quel link che rimanda al documento e genera confusione.

... un saluto

Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 03 Apr 2016 :  19:34:29  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nat della mota
Ciao Tullo,
credo fosse stato creato come un documento di Google. Non so chi l'abbia rimosso e se abbia avuto una durata di tempo.
Ho solo segnalato che il Documento non è più visibile, perché contattato dal ricamificio, il quale mi chiedeva conferma dai nuovi ordinativi pervenuti, ci fossero effettivamente stati soci Stack e quindi applicare la convenzione.
Il documento lo aveva creato FABIO BORTOLUZZI, contattate lui per delucidazioni. Ad ogni modo per semplificare la cosa togliete quel link che rimanda al documento e genera confusione.

... un saluto

Ok grazie Nat, provvederemo a ripristinare il form !!

Tullo Lolli

I miei aquiloni:
Diamond Kites Veyron STD/UL/SUL
Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000