STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Inventa il vento 2016: domenica 31 gennaio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 03 Feb 2016 :  06:48:02  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
avrei preferito sentire:
quote:
Patrizio: "Mi dispiace... me ne sono dimenticato...(e di questo mi scuso)"
piuttosto che tutto il contorno alla mia segnalazione.

Segnalazione che era stata riportata immediatamente sia al Presidente TULLO LOLLI che a Guido Maiocchi li presente, il quale avvallava la mancanza e mi suggeriva riportarla a Patrizio (cosa che ho fatto).

Da li, a ricamarci sopra che non si sapeva niente di quell'evento e di averlo letto solo qua e là....bhe! posso anche avere dei dubbi e delle riserve nel pensarlo.. visto che era stata chiesta allora al Direttivo l'autorizzazione di portare in Francia il Muro di Bandiere , e di tutti i dibattiti che ne sono seguiti anche qui sul forum e sui format di gara . http://win.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3663

Poi ognuno la può vedere come vuole e può trarre le proprie conclusioni "sul poco elegante".
Noi in Francia eravamo andati per rappresentare Stack Italia, ma probabilmente non è servito a nulla.

Concordo con Beppe "....Forza gente, ogni tanto mordetevi la lingua"

... un saluto

Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 03 Feb 2016 :  13:52:44  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi, credo che le dimenticanze possano esserci da parte di tutti..Non siamo delle macchine, e nella confusione e nell'improvvisazione le cose succedono.
Capisco il poterci rimanere male...ma
TRISTE è invece continuare a volerci trovare del marcio, laddove non c'è.

Pensiamo invece ad accettare le scuse (laddove ci sono state) e andare avanti.
Pensiamo a non fomentare altre discussioni ma riprendere a remare tutti nella stessa direzione.

Pensiamo a godere dei bei momenti e delle foto e dei video di una giornata in palestra dopo i mesi di fermo invernale...
Cerchiamo chiunque di avere un atteggiamento costruttivo e ricostruire il bel gruppo che c'era una volta

http://volatuttokite.blogspot.it/
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000