Author |
Topic |
|
paolo71_it
Starting Member
1 Posts |
Posted - 19 Oct 2015 : 09:19:25
|
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Paolo e sono un neofita di questo sport... Ho acquistato il mio primo acquilone a settembre un Level One Reloaded e con tanta umiltà faccio presente di non essere riuscito, fino ad ora, a farlo volare... Ogni volta che decolla, ruota su se stesso e finisce con il muso a terra. Mi piacerebbe, vista la vostra grande esperienza,ricevere qualche consiglio. Inoltre volevo chiedervi se è normale che il naso dell'acquilone (il punto dove incontra la stecca della dorsale) non è fissata... c'è un po' di residuo di colla ma nulla di più. Infatti le stecche delle ali e la stecca della dorsale si muovono cambiando leggermente la fisionomia del naso dell'acquilone... un saluto a tutti e spero di ricevere tante risposte. |
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 19 Oct 2015 : 15:22:27
|
Ciao Paolo e benvenuto,