STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Direttivo STACK
 Comunicazioni
 Il Grande Muro di STACK ITALIA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 09 Oct 2015 :  19:45:58  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote

Croce e delizia....Facciamo un po' di chiarezza:

a seguito di fatti accaduti e di considerazioni affrettate, volevo riprendere il discorso di Marco Costa e puntualizzare questa cosa.
Questo progetto nato con grande ambizione da alcuni dei componenti del DIRETTIVO in carica, dopo un'attenta analisi di fattibilità in seno all'Associazione , si prospetta un'opportunità
interessante quando viene coinvolto per la realizzazione un partner di lusso come ANDYKITE. Contattato personalmente propongo quest'idea del progetto bandiere STACK ITALIA by WINDWALL, da esporre nelle Competizioni a Cervia e nei più importanti FESTIVAL Nazionali . Con il sig. Benini, si valuta inizialmente la collaborazione economica alla spesa (Andykites/StackItalia), o l'evantuale divisione con altri "sponsor". Motivo principe per cui questa iniziativa ha destato l'interesse da parte di ANDYKITE, è stato quello di poter allacciare dei rapporti con R-SKY per un PROGETTO Commerciale a lui favorevole. Avendo io dei buoni contatti con il sig. Gambassi (titolare anche della ditta WINDWALL quella che realizza i muri di Bandiere) mi sono fatto avanti e ho chiesto dei preventivi che poi avrei girato al Sig. Andrea Benini.
L'argomento viene sviluppato e presentato all'interno della manifestazione di INVENTAILVENTO 2015 dov'erano presenti gran parte dei nostri soci amici aquilonisti. L'accordo prende una piega
del tutto favorevole, perché il sig. Benini si propone e garantirebbe l'intera copertura della spesa per la realizzazione del Progetto bandiere Stack Italia, previa gli venga riconosciuta l'ESCLUSIVITA' della cosa, tanto che una sua ulteriore proposta sarebbe stata quella di realizzarne addirittura 2 di muri.
Ci lasciamo a fine manifestazione ben convinti del tutto. ( questo accadeva a fine gennaio 2015)
Notiziona fantastica quello di essere riuscito ad avere le nuove bandiere a costo zero, tanto che la cosa è stata apprezzata tantissimo dai presenti.
Diamo il là allo sviluppo della cosa, curo personalmente l'impostazione grafica con l'avvallo di tutto il Direttivo Stack e sottoponiamo il progetto per la convalida al sig. Benini. Ok si parte.
Benini contatta un suo amico grafico, il quale va subito in difficoltà perché non ha molto tempo a dedicare alla realizzazione dei FILE VETTORIALI del Muro e dei Loghi Stack e di trovare un altro sistema, magari fornendogleli noi direttamente.
Ok prendo la palla al balzo e tramite dei miei clienti riesco a produrre i File Vettoriali richiesti (a mie spese). Li giro nuovamente al sig. Benini che a sua volta li gira al suo grafico per curare l'impostazione finale.
Passa del tempo, vengono preparate delle bozze, passa altro tempo , poi vengono corrette e modificate..aggiustate sempre con l 'avvallo e la super visione del Direttivo e così via. Passano i giorni, le settimane che non ci si sente. Dopo qualche tempo Il sig. Benini mi ricontatta, dicendomi di aver fatto delle ricerche personali per vedere se questa cosa la poteva realizzare in Italia a costi più favorevoli
Prende atto che il progetto ed il preventivo WINDWALL è quello più economico.Bene, abbiamo l'OK e diamo il là al mandato della cosa . Benini vuole che sia io stesso a fare l'ordine e a curare i contatti con Gambassi, lui avrebbe provveduto solo al pagamento della quota.siamo arrivati al 24 Marzo Il sig. Gambassi mi comunica di aver ricevuto il materiale e tutti i FILE , prende visione della cosa e mi comunica che ci sono ulteriori modifiche da portare a File prodotti con dei costi aggiuntivi e che relaziono direttamente al ns. Andrea. Benini approva, tutto ok, si continua. Il tutto viene realizzato e mandato in stampa.
Io ho richiesto esplicitamente , vista l'importanza ed i tempi ristrettissimi di avere il materiale per la Competizione Nazionale di Cervia i primi di maggio o al massimo in occasione della Festa del Vento di Venezia. Lui mi garantisce che avrebbe fatto il massimo per accontentarci considerando anche i tempi tecnici di realizzazione, i fornitori, le spedizioni e altro. Succede quello che nessuno si augurava : Le bandiere a Cervia non arrivano, le Aste tendivela non sono arrivate in tempo per la spedizione.
Questa cosa ha fatto scaldare gli animi ed il dispiacere da parte di tutti. Capro espiatorio...Il sottoscritto. Bene,
poi un po' di ragionevolezza è venuta fuori, ma l'amaro che è restato ha dato il là a molte faccende poco piacevoli occorse nel dopo gara.
Il seguito lo sapete io ho preso delle posizioni nette e preso delle decisioni dolorose.
Nello sviluppo della cosa il sig. Benini ritratta tutti gli accordi seppur verbali precedenti, pone dei punti su di un contratto che il DIRETTIVO decide di non sottoscrivere impegnandosi solo ad acquistare l'intero muro di bandiere. ANDYKITE garantirà comunque una donazione liberale ogni qual volta questo muro ed in suo LOGO verrà esposto su manifestazioni di suo interesse.

... un saluto

Edited by - nat della mota on 17 Oct 2015 16:59:17

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 10 Oct 2015 :  13:30:45  Show Profile  Reply with Quote
nat...
la mia era solo una semplice considerazione fatta usando il muro come esempio.
TUTTO QUI !!!

da quando sono tornato dagli europei, m'è tornato un po' di entusiasmo e volevo discutere di vari argomenti; ma SOLO su temi che riguardassero ESCLUSIVAMENTE le gare!!!

poi, ammetterai almeno che un paio di volte hai cercato di deviare gli argomenti su altri poco attinenti e poco piacevoli...ho cercato di fermarti, ma non so come...rieccoci qui punto e a capo.

sicuramente anch'io ho sbagliato ed avrei dovuto evitare di fare certe considerazioni.
Ne faccio ammenda, e ripeto come allora: fermiamoci ! ...ed usiam il forum solo x discussioni positive e propositive !!!

<<<>>>
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 24 Oct 2015 :  12:41:07  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
.....ed ora anche la Federazione Francese con il grande muro.

... un saluto

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000