STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 Consiglio acquisto entry level
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Emanuele
Starting Member

Italy
6 Posts

Posted - 16 Jan 2016 :  14:43:27  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Alex! Il prezzo in effetti è un tantino alto...ma alla fine penso che per un Kite "medio" il prezzo sia quello, preferisco andare sul sicuro e spendere quella ventina di euro in più, che non mi cambiano molto, speriamo solo che il fatto che l'aquilone a me sembri buono non sia dovuto alla mia inesperienza, magari lo prova qualcuno di voi più bravo ed esperto e mi dice che fa schifo!...in effetti il taglio è proprio quello di una taglia tubi, appena tornato a casa i primi di Febbraio , mi accontenterò dei miei seghetti cinesi con in più l'accorgimento dello scotch ...Grazie mille!!!

Edited by - Emanuele on 16 Jan 2016 14:47:04
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 18 Jan 2016 :  12:05:10  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, ti consiglio di non usare lo scotch ma del nastro isolante bianco o azzurro e comunque non nero in modo da poter segnare a matita il punto dove tagliare dopo aver preso bene la misura. Taglia per sicurezza un pelino sopra la misura, poi togli il nastro e rifinisci con carta abrasiva da ferro grana 400 (non serve troppo fina altrimenti non porti via quasi nulla) e se puoi mettila su un cubetto per avere una superficie di appoggio piatta controllando più volte la misura per non correre il rischio di accorciare troppo la stecca

Paolo

Edited by - Involo on 18 Jan 2016 12:23:56
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000