FRITstyle
Forum Member
50 Posts |
Posted - 29 Sep 2015 : 21:48:32
|
quote: Originally posted by santafalk
...per il resto sempre. giu. ho rotto pure una stecca
molto. demoralizzato
ditemi che è normale. #128514;#128514;#128514;#128514;
Tranquillo, tutto normale! Ti consiglio di adottare un sistema "ordinato" di apprendimento altrimenti rischi di stancarti presto. Inizia con gli 8 ben controllati, aumentane le dimensioni e rimpiccioliscile. Cerchi grandi e piccoli in un senso e nell'altro. Quando hai acquisito una certa padronanza di queste manovre di base prova con linee e angoli. Poi atterraggi all'inizio solo ai margini della finestra del vento. Poi le manovre a terra, il cartwheel prima di tutto, che ti risparmieranno un bel po' di strada (c'è solo una posizione dalla quale non si può riprendere il volo: pancia a terra e naso verso il pilota). Poi pancake, fade, lazy susan, axel, half axel. Ecco per tutto questo io ci ho impiegato diversi anni, ma c'è chi in una stagione fa tutto! Dipende da quanto e dove voli. Per il "come" trovi diversi video tutorial su you tube cerca randy greenway (questo forse su vimeo) e dpmama74. Buon lavoro!
Davide FRITstyle (MN) Prism 4D Howitzer STD, UL, SUL (by Jonathan Filippi SKD) B-glide custom (by me stesso) |
|
|