È proprio così! ! È stato bellissimo, esperienza incredibile tanti amici e molto rispetto... sono soddisfatto della mie esibizioni,abbiamo volato il sabato con raffiche dai 40 -50 km orari!! Mentre la domenica 20- 5 km ... il livello della competizione era molto alto,oltre ai triks giocava molto l'emozione che si trasmetteva con la propria esibizione. A presto festival di portiragnes. .! Il team Italia a spaccato di brutto hahahahah.
deve esser stato propio un bel festival. mi ricorda tantissimo il festival di FREJUS. ci 6 mai stato, nat??? io ci sono stato un paio di volte, e ti potranno confermare anche altri che li come pubblico non ce n'è x nessuno!!! dal video di portiragnes, vedo tanta gente, ma durante la gara vedo pieno solo un lato dell'arena. ma se vuoi veramente esser circondato di gente, nat, a frejus devi andare!!! fidati!
tornando al video..ok molto bello il video ufficiale dell'evento...ma io vorrei tanto vedere i video dei balletti x capire quanto siano stati tecnici oppure no. dove si possono reperire??? tenx
esatto nat...niente competizioni "solo" staticici e dimostrazioni di acro 2 e 4 cavi. mi raccomando se vai portati la music!!! ottima l'idea di allestire x il pubblico un'area apposita,soprattutto nel punto di vista migliore. a frejus non c'è questa possibilità. dividono l'area (un ex aeroporto) in quadratoni e fra queste arene vengono lasciati dei corridoi (10 m almeno) dove si dispone il pubblico. x cui cammini in sicurezza sempre dentro il festival !!!
vabbuò...restiam in attesa x i balletti...anch'io sto fremendo xkè stiam aspettando che mike monti anche i nostri !!!