Author |
Topic |
pancho
Starting Member
9 Posts |
Posted - 20 Jul 2015 : 14:24:43
|
Ciao sono Francesco Torrigiani di Firenze. cerco un aquilone usato. L'ideale sarebbe un intro o un nirvana...siamo su quel genere lì insomma.
Grazie!! |
|
elettromix
Socio STACK
Italy
216 Posts |
Posted - 20 Jul 2015 : 18:15:05
|
Ciao, chiedi ad Albertos e il suo nik sul forum, ha un intro CHS da vendere
Ciao da Ivan Buon Vento
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 20 Jul 2015 : 22:12:36
|
A dir la verita' quelli che hai citato' sono quasi agli antipodi, forse intendevi dire che non sei interessato ad un entry level che faccia solo gli otto ! hai guardato nella sezione "mercatino" ?
ciao borf!
|
Edited by - borf on 20 Jul 2015 22:13:44 |
|
|
pancho
Starting Member
9 Posts |
Posted - 21 Jul 2015 : 10:58:34
|
quote: Originally posted by borf
A dir la verita' quelli che hai citato' sono quasi agli antipodi, forse intendevi dire che non sei interessato ad un entry level che faccia solo gli otto ! hai guardato nella sezione "mercatino" ?
ciao borf!
Pensavo che fossero comparabili i due modelli. Comunque sì cercavo qualcosa di più: ho strausato un quantum prism per qualche anno (poca roba, qualche stallo e poco più...), ormai è distrutto e volevo fare un passetto in avanti. Forse meglio l'intro?
Nel mercatino mi pare che non ci sia quello che cerco...
Grazie mille! |
|
|
pancho
Starting Member
9 Posts |
Posted - 21 Jul 2015 : 11:00:39
|
quote: Originally posted by elettromix
Ciao, chiedi ad Albertos e il suo nik sul forum, ha un intro CHS da vendere
Ciao da Ivan Buon Vento
Buon vento anche a te! Ora lo contatto, grazie mille!
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 21 Jul 2015 : 22:34:17
|
Non sono comparabili, uno e' un top di gamma l'altro e' considerato un entry level ... infatti il nome la dice lunga...
ciao borf!
|
|
|
pancho
Starting Member
9 Posts |
Posted - 22 Jul 2015 : 09:51:09
|
quote: Originally posted by borf
Non sono comparabili, uno e' un top di gamma l'altro e' considerato un entry level ... infatti il nome la dice lunga...
ciao borf!
Per me va bene l'entry level, se è un top tra gli entry level! Non è così? |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 22 Jul 2015 : 21:29:57
|
Per me va bene l'entry level, se è un top tra gli entry level! Non è così? ....
i punti di vista non sono quantificabili, che l'Intro sia tanto dichiarato TOP, sono questioni personali. Che poi si voglia tenere alto un aquilone italiano, ci puo' stare ma non confondiamoci le idee con gli slogan.
ciao borf!
|
|
|
kiterpillar
Forum Member
Germany
88 Posts |
Posted - 24 Jul 2015 : 14:24:59
|
Io ho un superultrastrabellissimo Intro.
E' il terzo aquilone che ho messo in aria dopo uno "stanatalpe" da discount e un Addiction Premier kites (design di Jon Trennepohl ).
Posso dire di esserne felicissimo: - a vederlo in aria è uno dei più belli
- non ne ho ancora raggiunto i limiti (sarà che sono una sega io... ma a vederlo in azione qui https://vimeo.com/12407131 sembra che siano belli elevati
- c'è il valore aggiunto della cortesia e della disponibilità di Alex (della Challenger Sails) su cui ho sempre potuto contare, anche per i dubbi più banali da principiante
Per quel che mi riguarda è stata un'ottima scelta per quello che era allora il mio livello e, ancora, per quello a cui sono adesso.
Ciao
Angelo
Il trick che mi viene meglio? "Walk of Shame"...
die Drachen des Fichtelgebirges
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 26 Jul 2015 : 00:30:30
|
Mi fa molto piacere di sentire un aquilonista felice, il punto e' proprio questo... divertirsie provarne piacere, altro non conta. ;-)
ciao borf!
|
|
|
Topic |
|