marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 09 Oct 2015 : 09:28:45
|
natalinoooo lo sai benissimo che in quest'associazione NON fonziona così, anzi....!!!
ma andiamo con ordine:
Ciao Marco hai perfettamente ragione. Credo sia giusto dare questo tributo ai ragazzi di Venezia e Vicenza che si sono impegnati tanto per realizzare queste manifestazioni a costo Zero e soprattutto con grande successo e tanta aggiungerei: vibrante soddisfazione. Tanto da avere un riconoscimento ed una visibilità a livello Mondiale. forse anche qui sono poco informato e poco attento: addirittura MONDIALE??? mi gireresti gli articoli internazionali che probabilmente non ho letto??? grazie (Stack da come si evince dalle tue parole, non cerca questo, da qui l'adeguamento di questo post) perdonami...quali delle mie parole dicono questo??? anzi, chiedevo appunto se era possibile fare un video x cervia il prossimo anno!!!
Tornando sull'unico evento importante Stack Italia la CERVIA CUP: trovo strano che una persona come te o altre che calcano i campi delle COMPETIZOINI da molto tempo e vincono Campionati Europei non ci abbia mai pensato prima. Dal nostro Canale ufficiale You Tube , si vede solo questo : SOLO QUESTO ??? io vedo un bel po' di materiale !!! video di eventi, tutorial 2 cavi - forse pochi, hai ragione - confrontati all'enorme quantità (dovuta all'enorme lavoro di anni) di tutorial 4 cavi!!! https://www.youtube.com/user/StackItalia ..era giusto per diversificare aspetta un po': ma ti stai riferendo forse al video in primo piano "fly for fun" ??? se ti riferisci a questo, nat, un amico, semplicemente ti direbbe: "what's the problem? " !!! che qualcuno (chi è capace, io non saprei da dove iniziare!) lo sostituisca col video di cervia! fatto un altro video, lo si sostituisce di nuovo(se attinente!), si tiene aggiornato, e così via. non c'è scritto da nessuna parte che i video di guido devono essere in primo piano ! o almeno, questo è il mio parere!!!
Ad ogni modo ti vedo poco informato e poco attento. azz...mi hai beccato !!! Quest'anno nel Web girava questo spot : https://youtu.be/mR41pCsB098 ...probabilmente non l'hai visto hai ragione: non l'avevo ancora visto ! pardon ! che dire quindi: bel lavoro !!! oddio, i miei gusti sono altri, ma mica mi metto a fare le pulci su quale musica o quali foto io avrei usato?!? dico : OTTIMA COSA !!! ma chi l'ha realizzato? sei stato te??? ed allora xkè non mettere nei titoli di coda anche il tuo nome??? mi sembra il minimo x il lavoro svolto !!!
Concordo con te che sarebbe bello che qualcuno si impegnasse a fare queste cose per il bene della Stack, probabilmente non interessa a nessuno ma perchè dici cosi??? non è vero e lo sai benissimo!! queste cose servono!!! e ci interassano a tutti quanti !!!forse manca la voglia, o forse a qualcuno mancano i mezzi e le capacità!!!! io personalmente uso un cellulare nokia 1100, no foto, no video, non ho nessuna telecamera, il mio computer è del paleolitico con su installato linux ( quindi tutt'altri programmi)...aggiungiamo che molti di noi manco sanno infilare le foto qui sul forum,figurati montare un video !!! tu ed altri invece avete la voglia e le capacità ogni volta di mettere foto/firma alla fine di ogni post. non è la voglia, nat, sono le capacità!!! ma lo vedi come firmo??? io ho questa lacuna! lo ammetto!!! ma sto cercando di rendermi utile x quel che so fare...vedi il rendermi disponibile prox anno a cervia, sacrificando x un anno la mia gara x stare ad artevento a spedire gente verso la stack.... oppure mi sto ingegnando x tirare su qualche soldo x la stack, visti i tuoi continui moniti a riguardo!!! o magari si aspetta sempre che ci sia qualcun'altro a farlo. Purtroppo in questa Associazione fuziona così .....
le trovo un pochino ingiuste le tue parole ( che comunque restano un TUO parere personale) nei confronti miei e di tutti gli altri soci.
mi sto sforzando di trasformare questi tuoi pensieri negativi in qualcosa di positivo e costruttivo.....ma ti assicuro che è molto,molto difficile !!! x il momento cmq, ce la si fà !!!
resto in attesa di leggere gli articoli o i servizi a livello mondiale del KVF !!!
<<<>>> |
|
|