cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 08 May 2015 : 12:39:26
|
Carissimi, desidero sapere se per steccare e brigliare la vela dell'NSE versione SUL il materiale che ho riportato va bene o no. Inoltre vi sono dei punti dove ho delle incertezze, quindi se potete chiarirmi, ne sarei grato.
NSE-SUL
ULE: AVIA Skinny SUL, L=32 LLE: AVIA Skinny SUL, L=32 Spina: AVIA Skinny SUL, L=40 TA: Structil #61638;4mm TB: AVIA Skinny SUL, L=32 T da R-Sky rigida: quale? Ferrulo interno 6x100 Peso 8g Connettori Mini-APA, cio่ TAPA: quali? TAPA-A o TAPA-X? Punte stecche: cocche FSD #61638;5mm Terminali vinile morbidi per punte e naso: quali? Stand-off: Structil #61638;3mm Connettore stand-off: R-Sky a vite #61638;3mm Terminali vinile morbido per stand-off: #61638;3mm Clip bloccaggio TAPA: quali? YO-YO stoppers: quali? Briglia Dynema Climax: 40 kg, 10 m? Lunghezze briglie (da forum STACK, Claudio): ramo A (incidenza): 58 cm. ramo B (esterno): 52.5/53cm. ramo C (interno): 63 cm.
Grazie,
Carlo
_________________________________________________________ Avevo: Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240, DAVES1980 SS-STD e UL, BORF Urban Ninja, JUAN Zero, B-Glide, Wala Aerobe Mi ่ rimasto: TIVOLIVOLA Microtec Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
|