Author |
Topic |
Gtiaj
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 04 May 2015 : 14:34:54
|
Buongiorno a tutti, mi presento qua (anche se non so se sono nella sezione giusta) Sono Alessandro da Udine, e da un'annetto circa mi sono innamorato di questo stupendo "sport". Come succede spesso ai principianti presi dall'euforia della novità, mi sono preso il mio primo ( e per ora unico) aquilone senza documentarmi troppo sulle sue caratteristiche e i pro e contro. Si tratta di un HQ Invento Stratus. Be che dire, la fase propedeutica al volo l'ho appresa, ma ora che inizia il bello (tricks e figure) sorgono le prime difficoltà anche perché un conto è vedere un video o leggere una guida rispetto ad avere a portata di mano un'esperto (almeno più di me) che di dia qualche "dritta" in più. Se c'è qualcuno in zona Friuli ....batta un colpo !!! Naturalmente adesso mi leggerò tutto il forum sicuro di trovare le risposte giuste a tutti i miei dubbi e perplessità!!! Saluti a tutti Alessandro |
|
SPIZ
Socio STACK
Italy
248 Posts |
Posted - 04 May 2015 : 16:54:02
|
Buon giorno Alessandro ,ben venuto !!!!! io sono di Udine nord ,ci metteremo d'accordo per un incontro ,non mi ritengo espertissimo ma qualche cosa posso insegnartela ps mi e' arrivata la mail poi ti rispondo ciao
K2 std-nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-nano vortex-rev maiocchi ul-invictus ul
|
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 04 May 2015 : 21:41:59
|
Benvenuto. Di esperti ne trovi quanti ne vuoi a s.giuliano il 30 e 31 maggio!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 04 May 2015 : 22:51:43
|
Ciao e benvenuto! non mancare alla Festa del Vento a fine mese !
ciao borf!
|
|
|
herri
Forum Member
Italy
59 Posts |
Posted - 05 May 2015 : 08:48:35
|
Ciao Alessandro e benvenuto Sto virus aquilonistico é micidiale :-) Nel forum troverai tutto quello che ti serve e se ha perplessità non esirare a chiedere Tassativo venire al parco San Giuliano a Mestre ci sarà la prima tappa del Trickparty , quindi i piloti e molto da imparaee,se lo fanno potresti fare un corso.
Herri "Toglietemi tutto ma non il mio kite"
My Kite : OVER by EOLO SPORT Autocostruiti : b.glide -Urban Ninja- Ginga s,l -Sheratan ul,std,vtd -itrix
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 05 May 2015 : 21:31:03
|
Benvenuto ... omonimo ...
si nn mancare a San Giuliano a fine mese, oltre che nn essendo cosi lontano le domeniche se fai un salto ci trovi sempre qualcuno.
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - COSMIC TC (kitehouse) - Baby Tana (HQ) - Urban ninja |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 07 May 2015 : 10:20:23
|
Benvenuto tra noi alessandro
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 07 May 2015 : 22:59:40
|
Ciao, benvenuto
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
Pino
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 09 Aug 2017 : 10:09:24
|
Buongiorno a tutti...ho ripreso da poco a volare dopo alcuni anni di assenza e sono ben felice di vedere che il numero degli aquilonisti è lievitato e come sia cresciuto questo mondo.. ci sentiamo
Pino |
|
|
Pino
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 09 Aug 2017 : 10:11:49
|
Dimenticavo..sono di Vittorio Veneto (TV) |
|
|