Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 04 Mar 2015 : 19:08:13
|
LA FESTA DEL VENTO
... un saluto
|
Edited by - nat della mota on 06 May 2017 16:49:36
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
|
fabioborto
Forum Member
Italy
38 Posts |
Posted - 04 Mar 2015 : 21:21:18
|
Oggi in effetti ho avviato le procedure per la festa del Vento: permessi, patrocini collaborazioni, sponsor... ci saranno diverse novità!
l'idea è fare diventare la manifestazione grande, con un occhio di riguardo alla parte sportiva ma con un tono divulgativo. Faremo i corsi! faremo laboratorio per i bimbi! faremo esibizioni! avremo musica tutti i 2 giorni! avremo uno stand gastronomico con convenzione per i soci stack
Mi piacerebbe vedere acrobatici e statici colorare l'intero parco con vista Venezia, vedere panini con la soppressa girare da un gazebo all'altro, ascoltare le discussioni sul millimetro di differenza di una vela dall'altra. Vorrei le sartine con la macchina da cucire che mostrano la magia della costruzione agli spettatori...
Noi ce la mettiamo tutta ma abbiamo bisogno di tutti voi, delle vostre idee e delle vostre incredibili qualità e sopratutto della vostra presenza che rimane la cosa più preziosa di ogni associazione.
Cercheremo di trovare uno sponsor che ci consenta di offrire il parcheggio ai piloti e di agevolare l'accesso all'area di volo.
Vi terremo aggiornati e scusate il sogno ad occhi aperti.
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 08 Apr 2015 : 14:02:48
|
quote: Originally posted by fabioborto Mi piacerebbe vedere acrobatici e statici colorare l'intero parco con vista Venezia, vedere panini con la soppressa girare da un gazebo all'altro, ascoltare le discussioni sul millimetro di differenza di una vela dall'altra. Vorrei le sartine con la macchina da cucire che mostrano la magia della costruzione agli spettatori...
Noi ce la mettiamo tutta ma abbiamo bisogno di tutti voi, delle vostre idee e delle vostre incredibili qualità e sopratutto della vostra presenza che rimane la cosa più preziosa di ogni associazione.
Cercheremo di trovare uno sponsor che ci consenta di offrire il parcheggio ai piloti e di agevolare l'accesso all'area di volo.
Vi terremo aggiornati e scusate il sogno ad occhi aperti.
Ce la metteremo tutta per fare la nostra parte in modo che tale sogno non resti solo un sogno, ma diventi realtà
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
Edited by - CapitanInfrena on 08 Apr 2015 14:03:05 |
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 28 May 2015 : 22:24:44
|
Per la cena; Augusto |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 28 May 2015 : 22:25:16
|
€ma e borf!, presenti
ciao borf!
|
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 29 May 2015 : 08:30:05
|
Io e Giovanna presenti!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 29 May 2015 : 16:43:46
|
Per la cena ci sono anch'io
Paolo |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 29 May 2015 : 23:02:25
|
quote: Originally posted by Involo
Per la cena ci sono anch'io
Paolo
Questomipiace!
ciao borf!
|
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 29 May 2015 : 23:18:28
|
Grazie Stefano! Ci vediamo domattina Cosa faccio, metto il mio trattorino tagliaerba sul carrello e lo porto? Speriamo che risolvano, volare con l'erba alta non è proprio il massimo
Paolo |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 01 Jun 2015 : 10:40:58
|
Un grande GRAZIE a tutti : a chi e' intervenuto per dare un'occhiata, a chi si e' esposto con i propri aquiloni, a chi ha dato una mano, a chi ha organizzato e si speso tutto il tempo per far si che anche quest'anno sia stata una festa un grazie anche al tempo che anche se ci ha fatto trepidare la domenica mattina, con un po' di pioggia, poi e' andato tutto bene con un pomeriggio strepitoso ! Che S.Giuliano ci abbia messo lo zampino ? .. lo elegiamo a "Patrono degli Aquilonisti" ?
ciao borf!
|
Edited by - borf on 02 Jun 2015 19:31:59 |
|
|
Topic |
|