Author |
Topic |
crisse
Socio STACK
Italy
66 Posts |
Posted - 21 Feb 2015 : 01:29:40
|
Sistemate le pratiche familiari... quindi confermo la mia presenza per il 28.
Speriamo nel meteo e teniamoci aggiornati.
Saludos
Cristian
Aqui: Nirvana STD,UL (R-SKY) - Quantum,4D (Prism) - Sheratan STD (Benacci Paolo), Howitzer SUL (S.K.D), Sixth Sense VTD (Kite D.E.sign) |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 21 Feb 2015 : 20:56:48
|
Confermo la mia presenza
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 25 Feb 2015 : 11:38:12
|
Allora ragazzi, come siamo messi?
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 25 Feb 2015 : 11:53:21
|
Io sono messo bene.... Ho appena visto le previsioni e segnano bel tempo sia sabato che domenica, per cui chi vuole confermare o aggiungersi si faccia avanti. Dobbiamo decidere gli orari e se andare al Forte o a M.di Pietrasanta, che è lì vicino. Fatevi sentire...
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 25 Feb 2015 : 14:20:06
|
quale spiaggia è più grossa? In alternativa c'è la darsena di viareggio (immensa!)
|
|
FRITstyle
Forum Member
50 Posts |
Posted - 25 Feb 2015 : 20:45:07
|
Credo proprio di dover saltare. Se mi muovo (stasera sono febbricitante )porto la figliolanza in montagna. Divertitevi anche per me.
Davide FRITstyle (MN) Prism 4D Howitzer STD, UL, SUL (by Jonathan Filippi SKD) B-glide custom (by me stesso) |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 26 Feb 2015 : 11:07:27
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
quale spiaggia è più grossa? In alternativa c'è la darsena di viareggio (immensa!)
Allora gente, dove siete finiti? La data si avvicina (è dopodomani), fatevi avanti per confermare!
Jonathan, le spiagge del Forte e di M. di Pietrasanta sono più o meno uguali e comunque grandi, mi ricordo che al Forte ci sono diversi paletti a segnare il confine fra i vari stabilimenti e che potrebbero dare fastidio anche se molto distanti fra loro. Non so come sia a M.di Pietrasanta, ma c'è da considerare, volendo analizzare anche la logistica, che per mangiare i ristoranti del Forte generalmente non sono economici, mentre a M.di Pietrasanta ho trovato su trip advaisor un ristorante annesso ad uno stabilimento balneare di cui parlano bene e che, se fosse aperto, risolverebbe la questione a meno che non si decida di portarsi i panini da casa e allora si risolverebbe tutto in maniera diversa. Paolo (sunrise) ha detto che la spiaggia a M.d.P è bella grande, per cui dovrebbe andare bene. Ditemi che ne pensate
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 26 Feb 2015 : 11:47:13
|
Io confermo la mia partecipazione. E' massimo che latita!!
Peccato che non ci sei Davide
Christian se non sbaglio ha confermato la sua partecipazione.
Per quanto riguarda la logistica hai la posizione dello stabilimento e/o il nome? potremmo contattarlo e sentire se sono aperti, inoltre ci serve un punto di incontro, che può essere lo stesso stabilimento
Edited by - CapitanInfrena on 26 Feb 2015 11:48:59 |
|
|
crisse
Socio STACK
Italy
66 Posts |
Posted - 26 Feb 2015 : 11:59:58
|
Confermo la mia presenza... Jonathan fissiamo, magari si va insieme...
Ciao
Cristian
Aqui: Nirvana STD,UL (R-SKY) - Quantum,4D (Prism) - Sheratan STD (Benacci Paolo), Howitzer SUL (S.K.D), Sixth Sense VTD (Kite D.E.sign) |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 26 Feb 2015 : 12:29:17
|
Lo stabilimento balneare si chiama Magico Mare Viale Roma 78 M di Pietrasanta Tel: 058423020 Da quello che ho letto su trip advaisor e nel loro sito, mi sembra un bel posto. Se lo cercate vi viene anche la mappa così vedete dove si trova che poi non è altro che, venendo da nord (da dove vengo io), dove la strettoia del centro del Tonfano (ovvero M.d.P) si riallarga in corrispondenza del semaforo. Se venite da Viareggio è ovviamente prima che il lungomare si restringa. Date un'occhiata e sono sicuro che lo individuerete, e ditemi che ve ne pare, a me non sembra male.
Paolo |
|
|
Topic |
|
|
|