Author |
Topic |
sunrise
Forum Member
Italy
48 Posts |
Posted - 03 Feb 2015 : 19:04:48
|
Ciao a tutti e...presente Ultimamente i miei aquiloni stanno volando veramente poco e quindi non vedo l'ora di incontrarci per toglierci un po' di ruggine Febbraio per me è tutto ok quindi su su decidiamoci Urge data
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
|
|
sunrise
Forum Member
Italy
48 Posts |
Posted - 09 Feb 2015 : 20:35:04
|
Allora questa data? Vi siete persi? Io intanto metto le mani avanti: il 14 è San Valentino e le signore... Eppoi mi son preso un impegno Il 21 xò la vedo proprio una bella data
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 10 Feb 2015 : 11:41:26
|
Ma no che non ci siamo persi Allora, per me non c'è problema, neanche per il 14 , ma il meteo dice che questo fine settimana dovrebbe essere brutto, per cui, siccome volare sotto l'acqua non mi è mai piaciuto, S. Valentino o no, forse è meglio andare al 21 quando sembra che il tempo sia migliore, sempre che ci chiappino a distanza di così tanti giorni. Che mi dite?
Paolo |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 10 Feb 2015 : 12:35:35
|
ti dico che potrebbe già essere più fattibile... anche se a questo punto sceglierei di venire in treno anziché in macchina...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 10 Feb 2015 : 12:56:57
|
Treno? Come mai, paura della nebbia? C'è il treno giusto come orari e fermate? Comunque il 21 per me va bene, sentiamo cosa dicono gli altri.
Paolo |
|
|
FRITstyle
Forum Member
50 Posts |
Posted - 10 Feb 2015 : 15:46:23
|
21 forse ok anche per me. Vediamo. Se ce la faccio io vengo da mantova in auto... Se a qualcuno interessa un po di sano far sharing. Però sara un last minute. Ci aggiorniamo.
Davide FRITstyle (MN) Prism 4D Howitzer STD, UL, SUL (by Jonathan Filippi) -------------- Chi ha mai visto il vento? Né io né te. Ma quando gli alberi chinano le loro teste, Il vento li ha attraversati. Christina (Georgina) Rossetti
|
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 11 Feb 2015 : 09:05:28
|
quote: Originally posted by Involo
Treno? Come mai, paura della nebbia? C'è il treno giusto come orari e fermate? Comunque il 21 per me va bene, sentiamo cosa dicono gli altri.
Paolo
più che altro è il passo della cisa che mi preoccupa un po'...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 11 Feb 2015 : 17:14:07
|
quote: Originally posted by FRITstyle
21 forse ok anche per me. Vediamo. Se ce la faccio io vengo da mantova in auto... Se a qualcuno interessa un po di sano car sharing. Però sara un last minute. Ci aggiorniamo.
Davide FRITstyle
Ah, bene Davide, ci farebbe molto piacere conoscerti e passare una bella giornata al mare. Spero che all'ultimo minuto tu decida di unirti a noi
quote: Originally posted by Exsocio
più che altro è il passo della cisa che mi preoccupa un po'...
Max
Parente Peveretto®
Mah, per quello che ne so io non ci sono problemi sulla Cisa, potresti informarti preventivamente e poi decidere, ma credo che riuscirai a passare tranquillamente salvo bufere dell'ultimo momento Coi treni saresti vincolato agli orari e bisogna vedere come sono....una bella menata. Il meteo continua a dire brutto per questo fine settimana, ma bello per sabato 21, incrociamo le dita
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 12 Feb 2015 : 23:20:44
|
Direi che 21 mi sembra un ottima data
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 13 Feb 2015 : 10:36:11
|
Allora direi che è fatta per il 21, ho ricontrollato ora le previsioni e dicono bello sia sabato che domenica. Non resta che decidere dove ritrovarci di preciso: Forte dei Marmi o M. di Carrara? Non so se la spiaggia di M. di Carrara sia praticabile per via dei rami/tronchi e quant'altro possano aver portato le ultime mareggiate, potrei comunque fare un sopralluogo, mentre credo che al Forte non ci siano problemi. A Marina conosco un ristorantino sul mare niente male (è vero Massimo?) sempre che sia aperto, ma dovrebbe esserlo. Al Forte ce ne sono molti, ma i prezzi....bisogna cercare... Che ne pensate?
Paolo |
|
|
Topic |
|