| Author |
Topic  |
|
|
max2212
Forum Member

Italy
45 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 21:24:41
|
ciao a tutti, voglio proporre un idea che mi e' venuta in mente. perche non organizziamo un giorno della settimana in un orario accessibile per tutti ( x esempio di sera) in cui ci incontriamo in una chat ( per esempio msn) cosi da poter scambiare 4 chiacchere dal vivo tutti assieme? penso che essendo pochi non sia cosi difficile riuscirsi ad organizzare sempre che questa idea non risulti stramba per voi...... spero che si riesca ad organizzare qualcosa di simile cmq il mio indirizzo msn e' max2212@gsmbox.it.Fatemi sapere cosa ne pensate un saluto a tutti MAX2212 |
|
|
fanfulon
Forum Member

48 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 13:29:29
|
se non sbaglio era già stato fatto un tentativo di chat, ma non ti so dire come era andata. a occhio e croce non troppo bene visto che non c'è più.
uno dei difetti che ha la chat è che se si parla di qualcosa di interessante (trick, raduni...) poi va perso. mentre in un forum rimane scritto e chiunque può cercarlo. se ci fai caso in questo forum alla fine che postano sono ben pochi, mentre che leggono sono un po' di più. forse qualcuno in più si trova sul NG. inoltre si posta in media una volta al mese. quindi quel poco che si dice forse è meglio che rimanga archiviato nel forum. ad uso e consumo di tutti.
non dico che non sarebbe bello avere una chat, ma forse è poco fattibile. per ora.
PAo www.stikites.tk |
Edited by - fanfulon on 27 Jan 2005 21:47:32 |
 |
|
|
puosno
Forum Member

Italy
87 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 22:03:28
|
| sono daccordo con Pao! |
 |
|
|
jack.frusciante
Forum Member

Italy
176 Posts |
Posted - 04 Feb 2005 : 11:13:22
|
Sottoscrivo. Le chat servono solo per fare 4 chiacchere, non per pubblicare informazioni utili. A questo punto meglio farle dal vivo, in spiaggia, con l'aquilone in mano.
Buon Vento, jack.frusciante http://fly.to/jack.frusciante http://www.tivolivola.it/ |
Edited by - jack.frusciante on 04 Feb 2005 11:22:22 |
 |
|
|
max2212
Forum Member

Italy
45 Posts |
Posted - 04 Feb 2005 : 13:12:20
|
infatti la mia proposta era proprio fine a scambiare 4 chiacchere, proprio xchè le distanze (almeno x quanto mi riguarda) non permettono di organizzare degli incontri tutti assieme e quindi non ho la possibilita di conoscere persone che gia fanno parte di questo mondo (nica e cucciolo a parte naturalmente ) ovviamente tutte le info e le notizie utili continuerebbero a essere presenti nel forum. |
 |
|
| |
Topic  |
|