Author |
Topic |
|
fabioborto
Forum Member
Italy
38 Posts |
Posted - 14 Oct 2014 : 17:14:35
|
ciao a tutti, abbiamo avuto l'autorizzazione per utilizzare la zona "tamburello" del parco San Giuliano di Mestre (location della Festa del vento) sabato 25 ottobre, contestualmente alle attività della Venice Marathon. Alla mattina si correrà la Family Run e saranno presenti migliaia di persone al parco (6000 saranno solo i corridori amatoriali...) e quindi abbiamo pensato di fare un raduno semi spontaneo per volare insieme e promuovere le nostre attività.
L'idea è quella di portare un gazebo informativo, un piccolo laboratorio e poi chi c'è c'è. (niente musica, niente organizzazione)
Il parcheggio in quei giorni è gratis e ì bar del parco sono attivi. Inoltre non lontano ci saranno anche le tensostrutture dell Expo sport (tendoni tipo sagra) con la possibilità di mangiare.
Chi fosse interessato lo scriva qui sotto
|
Edited by - fabioborto on 14 Oct 2014 17:15:43
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 15 Oct 2014 : 11:53:26
|
Se appena posso un salto lo faccio anch'io...
Ciao. Graziano
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 22 Oct 2014 : 23:27:28
|
il massimo sarebbe stato salutare i corridori della maratona con gli aquiloni in volo , sarebbe stato un evento unico al mondo! peccato che durante la corsa il parco sia blindato... il giorno prima e' comunque una chermesse di vaste proporzioni, Expo dello sport ! ed esserci sara' ... GRANDE! grazie a tutti anche solo per un pensiero di incoraggiamento !
ciao borf!
|
|
|
|
Topic |
|