STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Raduno 25 ottobre 2014 Parco San Giuliano Mestre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabioborto
Forum Member

Italy
38 Posts

Posted - 14 Oct 2014 :  17:14:35  Show Profile  Visit fabioborto's Homepage  Reply with Quote
ciao a tutti,
abbiamo avuto l'autorizzazione per utilizzare la zona "tamburello" del parco San Giuliano di Mestre (location della Festa del vento) sabato 25 ottobre, contestualmente alle attività della Venice Marathon.
Alla mattina si correrà la Family Run e saranno presenti migliaia di persone al parco (6000 saranno solo i corridori amatoriali...) e quindi abbiamo pensato di fare un raduno semi spontaneo per volare insieme e promuovere le nostre attività.

L'idea è quella di portare un gazebo informativo, un piccolo laboratorio e poi chi c'è c'è. (niente musica, niente organizzazione)

Il parcheggio in quei giorni è gratis e ì bar del parco sono attivi. Inoltre non lontano ci saranno anche le tensostrutture dell Expo sport (tendoni tipo sagra) con la possibilità di mangiare.

Chi fosse interessato lo scriva qui sotto

Edited by - fabioborto on 14 Oct 2014 17:15:43

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 14 Oct 2014 :  19:40:26  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
bello bello bello!!!
Potrtebbe essere anche un'ottima occasione per un Raduno Tecnico magari se qualche amico fedele: Bolognese, Bresciano, Trentino o Milanese.. volesse essere della partita...
sarebbe fantastico!!

...un saluto . nat

Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 15 Oct 2014 :  11:53:26  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Se appena posso un salto lo faccio anch'io...

Ciao.
Graziano

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 22 Oct 2014 :  19:23:25  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
ASPETTANDO la VENICE MARATHON
Voleva essere un raduno spontaneo , state rispondendo in molti..Ottimo

...un saluto . nat

Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 22 Oct 2014 :  23:27:28  Show Profile  Reply with Quote
il massimo sarebbe stato salutare i corridori della maratona con gli aquiloni in volo , sarebbe stato un evento unico al mondo!
peccato che durante la corsa il parco sia blindato...
il giorno prima e' comunque una chermesse di vaste proporzioni, Expo dello sport ! ed esserci sara' ... GRANDE!
grazie a tutti anche solo per un pensiero di incoraggiamento !

ciao
borf!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000