FabioAngeli
Forum Member
Italy
35 Posts |
Posted - 17 Jun 2014 : 15:15:41
|
Ciao a tutti, purtroppo mi devo separare dai miei Talon a causa di una nuova passione (il parapendio) e tenere fermi i miei aquiloni mi dispiace molto per cui preferisco venderli.
L'UL lo vendo a 150euro + spedizione Lo STD lo vendo a 110euro +spedizione In coppia a 250 + spedizione
Tutti e due gli aquiloni sono Custom Color e fatti a mano da Mark Clements (jest of eve), sono aquiloni da trick e soprattutto amano i seguenti trick: flic-flac flip flop yo-yo Lewis backspin Slot machine Jacob's Ladder 1/2 axel - axel 540 yo-fade fade (bellissimo e molto stabile se pensiamo che l'acro misura 2.20 cm)
L'aquilone Non ama multi lazy yoyo-multilazy taz (non ci sono mai riuscito con questo aquilone)
In generale non ha molto back per cui tutte queste rotazioni diventano difficili da eseguire.
La bellezza a mio avviso del Talon è la possibilità di accelerare i trick a piacere e il range dell'UL che è molto ampio (dagli 8km/h circa a 15 km/h) lo STD (dai 15km/h ai 25 km/h)
Lo STD (verde) ha due tagli come da foto nella parte sinistra vicino al naso, con un po' di spy adesivo si risolve; mancano i roll bar.
L'UL (rosa) ha un taglietto di circa 5cm nel bordo di attacco all'altezza della traversa alta che non comporta nessun tipo di problema (ci ho volato per circa un anno e non ho notato differenze).
Foto: https://plus.google.com/u/0/photos/108554944984133795531/albums/6025779698107899345
Se siete interessati mandatemi una email: molder_mld@yahoo.it Spero di trovare qualcuno che li possa apprezzare e che possa farli volare ancora.
Buon vento a tutti
Fabio Angeli via Pusteria 23 39038 san candido (bz) italia
ps:scusa patrizio,mi ero dimenticato
Nella borsa: Invictus STD Talon UL-STD Extend UL In vendita Cosmic GHOST |
Edited by - FabioAngeli on 18 Jun 2014 08:44:26
|
|