STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Nuovo festival in Francia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 26 May 2014 :  13:45:54  Show Profile  Reply with Quote
So che il momento non è dei migliori, con un gran festival nostrano alle porte, sarebbe inutile pensare per così avanti, comunque posto già la cosa.
Il 13 settembre quasi ai piedi delle Ande, Si sta preparando un festival che vedrà presenti molti piloti Europei, sopratutto da parte spagnola e francese, sarebbe bello organizzarsi per una spedizione della stack, sarebbe importante var vedere e capire che siamo tanti e certamente abbiamo un peso e qualcosa da dire a livello europeo, gettare nuovi ponti per quello che è le nostre gare e manifestazioni.
...anche lì ci saranno molti team sia due che quattro cavi, sarebbe opportuno arrivarci organizzati, chi si sentirebbe di partecipare a questo evento?
La manifestazione è già visibile su facebook da parte di Roger Tessa Gambassi, direi una garanzia, questo per chi non usa facebook.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 26 May 2014 :  13:56:22  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Grazie Werther, in effetti aspettavamo l'appuntamento Veneziano per avere LUMI...sò che già qualcuno dei nostri è interessato...approfitteremo per parlarne direttamente con lui

...un saluto . nat

Go to Top of Page

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 26 May 2014 :  21:53:37  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
Ciao Werther

Hai forse sbagliato nello scrivere "ai piedi delle Ande".
la cordiliera delle Ande si trova in sud America ! Intendevi forse i Pirenei o le Alpi ?
Anche perche Roger Tessa Gambassi abita nel sud della Francia, ed il Festival si fara nel comune di Portiragnes.

http://www.altanus-kites-team.eu/calendar.html
13 - 14 Settembre PORTIRAGNES ENVOLISSIMO - 1 ere Edition - Plage de la Rivierette - Portiragnes Plage FRANCE Info : Roger Tessa Gambassi - R-SKY

ciao

Edited by - lionelb on 26 May 2014 21:56:13
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 27 May 2014 :  07:53:47  Show Profile  Reply with Quote
Accidenti è vero, è stato un lapsus, intendevo Pirenei certamente, non avevo sottomano il riferimento, e Portiragnes non mi veniva in mente.
ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 28 May 2014 :  18:42:18  Show Profile  Reply with Quote
bravo we, racimola un po di aquilonisti e andateci, sicuramente ne vale la pena.

guido
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 03 Jun 2014 :  13:25:25  Show Profile  Reply with Quote
Bene, ora che abbiamo stabilito che il festival di Gambassi non è più alle Ande, ma molto più vicino, qualcuno ha avuto la possibilità di parlarci e per farci sapere qualche nuova?
Ciao
Werther

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 03 Jun 2014 :  19:13:21  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
si si..in realtà lo speaker a Venezia doveva dare il grande annuncio ma preso dai vari step e dalle sessioni di volo da presentare..... si è impallato.

Allora in Francia ci sarà il Campionato EUROPEO di FREESTYLE.

...un saluto . nat

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 04 Jun 2014 :  12:57:48  Show Profile  Reply with Quote
é un'evento organizzato dalla stack francia?, é limitato unicamente ai 2 cavi immagino, giustamente la r-sky produce 2 cavi, io molto probabilmente andrò comunque, ma aspetto altre notizie più esaurienti.
Ciao
Werther

Go to Top of Page

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 07 Jun 2014 :  00:16:35  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
Ciao Werther

Il boss R-sky , Roger Tessa Gambassi, ha postato un immagine del campo di volo :

come puoi notare , a fianco del campo di volo centrale per le dimostrazioni degli acrobatici ci sono due granssimi campi di volo per gli statici e gonfiabili.

Da quello che ho potuto leggere ci sono gia' :
un pair Spagnolo : Maria Cobos and Ricardo Asencio Team M&R acrobatici.

François et Guilaine Dubanchet, animatori e creatori del gruppo Imagin'Air, si occuperanno dei laboratori per i bambini.

Werner Bache, arrivera dalla Germania in compagnia delle sue streghe e draghi.

Michel et Régine, d'Eolia concept verrano ad decorare il sito con le loro numerose bandiere e con i loro gonfiabili giganti, Regine installera delle eoliche ed il suo giardino del vento.

Come puoi capire non e solo un festival per acrobatici, ma penso ci saranno tutte le discipline aquilonistiche.

lio

[

Edited by - lionelb on 07 Jun 2014 00:18:12
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 07 Jun 2014 :  07:37:24  Show Profile  Reply with Quote
Avevo visto la cartina, e che fosse un festival per tutti i tipi di aquiloni si era capito, io mi riferivo al fatto di un competizione che comprendesse anche i 4 cavi, fare freestyle o trick contest, non avrebbe senso, per cui presuppongo solo i grandi team che vanno ora di moda.
Sarà una gran bella esperienza, e si potrebbe spiegare a pair e team che non fanno gare per paura della competizione, pur essendo loro bravissimi, che non è poi così umiliante o brutto parteciparvi.
Ciao
Werther

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 13 Jun 2014 :  19:51:30  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote

da Fb

e tradotto con GOOGLE (ma si capisce):

Coppa Europa Freestyle

Da FFVL: -

Il FREESTYLE EUROPEAN CUP si terrà il prossimo 13 settembre, e 14 nel sud della Francia, sulla spiaggia di Portiragnes vicino a Béziers

posizione: https://maps.google.fr/maps?q=maps+portiragnes&ie=UTF-8&hq&hnear=0x12b110ceade4bd0f%3A0xebb09030cb1b52e6%2CPortiragnes&gl=fr&ei=pC5-U8ynA-em0AXG5IG4Dg&ved=0CC0Q8gEwAA

Che la concorrenza si baserà sulle regole TRICKS PARTY, e si concentrerà sui singoli concorrenti (nessun paires, squadre, solo in manifestazione di quest'anno).

Una licenza STACK, o di una licenza FFVL saranno tenuti a competere.

La competizione si svolgerà come parte integrante di un festival aquiloni nello stesso luogo, e uno degli eventi chiave. Maggiori dettagli sul luogo verranno comunicati presto, ma nel tempo della carne, si prega di dare un'occhiata al sito dell'aeroporto se state pensando di partecipare: http://www.beziers.aeroport.fr/.

In Francia, la città di Béziers è naturalmente anche una parte dei principali hub ferroviari, compreso il treni veloci TGV (http://www.idtgv.com/).

Sulla logistica del concorso, posti letto tra cui case mobili, e vari prodotti alimentari-ristoranti si trovano nelle immediate vicinanze del campo di gara.

Se avete bisogno urgentemente ulteriori informazioni, non esitate a contattarci eurofreestylecup@gmail.com

...un saluto . nat

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000