STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Un caro amico ci ha lasciato.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

puosno
Forum Member

Italy
87 Posts

Posted - 06 Jan 2005 :  16:01:47  Show Profile  Visit puosno's Homepage  Reply with Quote
Io ho conosciuto Peppe a foligno quest'anno e in poco più di mezzora eravamo amiconi,quel giorno mi aveva imparato tante di quelle cose!!

l'ho poi incontrato per l'ultima volta in ottobre a Giulianova per quel famoso raduno, mi aveva accolto con la solita allegria e amicizia!

proprio ieri stavo pensando a lui e mi chiedevo tra quanto tempo mi avesse chiamato per il prossimo raduno aquilonistico...le cose strane della vita.

condoglianze a tutti i suoi parenti più stretti!

Leonardo.

Go to Top of Page

pierpap
Forum Member

Italy
83 Posts

Posted - 07 Jan 2005 :  01:01:07  Show Profile  Reply with Quote
Per lui ero un perfetto sconosciuto; Lionello non ebbe neanche in tempo di presentarmelo.. Beppe, aveva già fatto tutto da solo, tendendomi la mano ad una velocità impressionante ma non per stringere la mia ma per consegnarmi il suo Masque e dovette insistere parecchio per convincermi a provarlo, perché dentro di me pensavo: come fa a dare a me una cosa che è così importante per lui?
Da allora, ci furono altre occasioni per incontrarci, per volare, per parlare e per ascoltare i suoi consigli.... ne ricordo uno in particolare: “sai di aver organizzato qualche cosa con successo quando solo il 50%, di quelli che hai invitato, se ne vanno senza mandarti a quel paese! Sai, a volte anche quelli ritornano... magari solo per mandartici di nuovo!”
Ricordi solo miei, eppure comuni a tanti. L’importanza di una persona si misura in tanti modi; per quanti nel tempo lo ricordano e per quanti nel tempo continuano a comportarsi come lui. Grazie Beppe! Perché hai saputo tenere lontano i veleni che, inevitabilmente, mettono tutti contro tutti, perché un aquilone é solo una “scusa” per avvicinare le persone e non per allontanarle, un modo come un altro, per conoscere, e non per sbranarsi l’uno con l’altro. Ne aveva tante, di idee e tante rimarranno tali..... mi piace pensare che lo avrò al mio fianco in futuro.
A presto Beppe!
A molto Presto, Beppe!

Paolo Pierpaoli
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 07 Jan 2005 :  17:08:36  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Peppino,
continuerai ad essere comunque sempre con noi...
Ciao.
Graziano

Go to Top of Page

max2212
Forum Member

Italy
45 Posts

Posted - 10 Jan 2005 :  18:16:45  Show Profile  Reply with Quote
anche se non ho avuto il piacere di conoscere questa persona voglio ugualmente esprimere tutto il mio dispiacere per la sua scomparsa.....

max
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000