Ogni anno aspetto questo appuntamento ed ogni anno per un motivo o per l'altro non posso partecipare Anche questa volta ci riprovo Per me ok, tranne la prima domenica di agosto.
Mmmm... Purtroppo è troppo presto per pianificare... Ma quest'anno mi piacerebbe essere dei vostri anche ad Aosta!!! Sperem... Cmq vedo più fattibile l'ultima di Luglio... Buon vento Andrea
Io propongo la data del 16 agosto . so che e una data strana , ma il 16 agosto e stato proposto come giornata mondiale dell' aquilone ! che ne dite ? http://www.journeemondialeducerfvolant.com/
Ciao à tutti noi siamo disponibili il sabato e domenica 26-27 luglio o il sabato e domenica 2-3 agosto. Lio purtroppo il 16 agosto sono in viaggio per la Puglia :-(
Visto che vai in Puglia, vuol dire che passi vicino a casa mia. Vi aspetto a casa per una sosta. Io in quella data lavoro, quindi vi aspetto ! Ci conto
quote:Originally posted by laura
Ciao à tutti noi siamo disponibili il sabato e domenica 26-27 luglio o il sabato e domenica 2-3 agosto. Lio purtroppo il 16 agosto sono in viaggio per la Puglia :-(