Author |
Topic |
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 26 Mar 2014 : 10:47:41
|
salve a tutti. ho da poco prodotto dei fantastici winder in alluminio. inizialmente li ho fatti x i glider, ma poi mi son messo a fare misure più corte anche x gli acrobatici.
quello x glider è lungo circa 30cm e sta tranquillamente infilato nella sacca del glider senza creare spessore inutile.
indicativamente farei un prezzo che oscilla tra i 4.00 € ed i 6.00€ a seconda se lungo o corto. vorrei sapere se può interessare l'articolo in maniera da capire se produrne un po' x cervia oppure no.
attendo riscontri.
<<<>>>
a già....costa marco, torino. ....disoccupato
|
Edited by - marco on 08 Apr 2014 20:56:45
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 26 Mar 2014 : 12:42:11
|
Posta qualche foto! Riciao We
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 26 Mar 2014 : 19:24:39
|
a già...mi son dimenticato le foto. ci provo.
<<<>>> |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 26 Mar 2014 : 21:42:23
|
winter ? ... winder !
ciao borf!
|
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 26 Mar 2014 : 23:14:00
|
quote: Originally posted by borf
winter ? ... winder !
ciao borf!
che 'gnuransaaa!!!
<<<>>> |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 27 Mar 2014 : 08:18:05
|
scusa non volevo rimproverarti, comunque l'idea e' molto interessante ! bravo
ciao borf!
|
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 27 Mar 2014 : 18:13:04
|
no no...hai ragione te!!! mi son dato dell'ignorante xkè scrivevo inverno anzichè avvolgitore! ora vorrei correggere il titolo dell'annuncio ma non so come si fà! vabbuò...amen!!!
beh...ma dell'idea del "new vented power 00" non mi dici niente?
<<<>>> |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 28 Mar 2014 : 08:36:30
|
Basta che correggi un qualsiasi post che hai scritto cliccando sulla matita e ti permette di correggere anche il titolo ;)
PS: sei tu il Marco Amico di Ragazzon ????? PS2: Un altra cosa,ridimensiona le immagini quando le posti che sono enormi e escono dalla pagina e poi per chi ha internet a consumo ciucciano.
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Flashlight (Prism) - Urban ninja |
Edited by - Alex69 on 28 Mar 2014 08:40:19 |
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 28 Mar 2014 : 16:33:57
|
quale matita??? l'ho cercata sulla pagina ma non la trovo. scusa ma sono impedito col computer!!!
PS1: si....è un nuovo amico a cui gli è partito il morbo degli aquiloni!!! PS2: sulla pagina in cui ho caricato le foto(vimeo credo) non ho trovato come mettere le dimensioni. volevo farla più piccola...MA NON SO COMEEEEE!!!!
<<<>>> |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 28 Mar 2014 : 22:32:12
|
OK OK ...Io sono quello che ha svenduto regalato l'aquilone ad Alessandro.... x quanto riguarda il ridimensionare le foto io uso tinpic http://it.tinypic.com/ e x le dimensioni ha diverse scelye Per la matita vedi sulla finestra del post appena scritto da te ci sono diverse icone dopo la scritta Posted - 28 Mar 2014 : 16:33:57 la terza icona e' un foglio con una matita cliccando li correggi il post e pure il titolo del Topic... manco io ci capisco di pc e informatica e' solo esperienza
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Flashlight (Prism) - Urban ninja |
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 30 Mar 2014 : 16:52:38
|
quote: Originally posted by marco
salve a tutti. ho da poco prodotto dei fantastici winder in alluminio. inizialmente li ho fatti x i glider, ma poi mi son messo a fare misure più corte anche x gli acrobatici.
quello x glider è lungo circa 30cm e sta tranquillamente infilato nella sacca del glider senza creare spessore inutile.
indicativamente farei un prezzo che oscilla tra i 4.00 € ed i 6.00€ a seconda se lungo o corto. vorrei sapere se può interessare l'articolo in maniera da capire se produrne un po' x cervia oppure no.
attendo riscontri.
<<<>>>
a già....costa marco, torino. ....disoccupato
|
|
|
Topic |
|