STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 2014 VENICE KITE FESTIVAL
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 22 May 2014 :  20:20:35  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, per il corso 2 cavi pensavamo di organizzarci sabato pranzo/primo pomeriggio e lunedì mattina. è tutto indicativo, ma vi chiederei di lasciare un nominativo (lista).

a breve,spero, preparo una mini routine che proveremo uno alla volta, e se siamo bravi anche in pair/team!!
jonathan, penso di mandarti le immagini della routine via mail privata, puoi dopo metterla in un luogo accessibile con un link (es dropbox), così chi vuole se la "studia" prima?

ciao!
Luca

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Go to Top of Page

elettromix
Socio STACK

Italy
216 Posts

Posted - 22 May 2014 :  21:18:44  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Luca, se farete corsi anche per principianti io mi iscrivo
Grazie

Ciao da Ivan
Buon Vento

Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 22 May 2014 :  22:48:11  Show Profile  Reply with Quote
mi sa che sei fuori gioco Ivan, loro stanno organizzando un corso avanzato!
chiunque si senta tagliato fuori pero' vorrei metterli in guardia da non fare un errore che mi e' capitato anni fa: provarci e crederci aiuta in ogni caso, mai pensare di essere troppo scarsi per mettersi in gioco
poi a far da soli si va avanti lo stesso ma quattro bastonate (non si fa cosi!, fai cosi!, datti da fare! ecc ecc) che al momento demoralizzano aiutano di piu' di un anno a provare da soli, e come si dice: "quello che non ti uccide ti rende piu' forte"

ps scusate l'off topic

ciao
borf!

Edited by - borf on 22 May 2014 22:48:45
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 23 May 2014 :  01:15:04  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by verdeblu
e proveremo uno alla volta, e se siamo bravi anche in pair/team!!
jonathan, penso di mandarti le immagini della routine via mail privata, puoi dopo metterla in un luogo accessibile con un link (es dropbox), così chi vuole se la "studia" prima?

ciao!

Volentieri, faccio una cartella pubblica di dropbox , mandami il materiale sulla mail che lo uploado

My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY
.Supernova STD by Kite D.E.sign
.Invictus STD by Kite D.E.sign
.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition
.iTrix custom .93 (InD)
.Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites
e... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf
e (wireless) Phantom + ZenMuse H3-2D By DJI Innovations and V959

CapitanInfrena <<<*))) KCSM ........The boldest tricks are the safest
http://www.idraghipistoia.org/

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D.
.Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D.
.Lilith (.N,.L) S.K.D.

http://scientifickitedesigns.blogspot.it/
Go to Top of Page

elettromix
Socio STACK

Italy
216 Posts

Posted - 23 May 2014 :  17:56:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by borf

mi sa che sei fuori gioco Ivan, loro stanno organizzando un corso avanzato!
chiunque si senta tagliato fuori pero' vorrei metterli in guardia da non fare un errore che mi e' capitato anni fa: provarci e crederci aiuta in ogni caso, mai pensare di essere troppo scarsi per mettersi in gioco
poi a far da soli si va avanti lo stesso ma quattro bastonate (non si fa cosi!, fai cosi!, datti da fare! ecc ecc) che al momento demoralizzano aiutano di piu' di un anno a provare da soli, e come si dice: "quello che non ti uccide ti rende piu' forte"

ps scusate l'off topic

ciao
borf!

Si immaginavo, avevo letto qualcosa....
Luca ci ha già provato ad insegnarmi qual cosa, quando è sceso in ferie a Cagliari, ma l'allievo è un po' duro, ed avrebbe bisogno di altre lezioni

Comunque si impara anche guardando, sfrutterò l' occasione per cercare di imparare cose nuove, visto che a Cagliari per imparare mi devo arrangiare da solo.

Ciao da Ivan
Buon Vento

Go to Top of Page

augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts

Posted - 23 May 2014 :  20:13:06  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Luca, partecipo volentieri al corso avanzato. Chiederò anche a Yarin di partecipare come spettatore al corso, chissà che sia anche per lui proficuo.
Augusto
Go to Top of Page

elettromix
Socio STACK

Italy
216 Posts

Posted - 25 May 2014 :  10:39:36  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Nat, volevo sapere se all' accettazione verranno consegnate anche le tessere socio Stack e i capi di abbigliamento Stack ?

Grazie

Ciao da Ivan
Buon Vento

Go to Top of Page

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 27 May 2014 :  08:43:52  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
Ciao Nat

Non essendo presente quest'anno , mio malgrado sono con voi !
Ho delegato Maurizio Bigiarini a ritirare i capi abbigliamento.
Ti ringrazio ancora !

Buon vento a tutti e che sia una splendita e meravigliosa Festa del Vento !!!!!

Lio

quote:
Originally posted by nat della mota

quote:
Originally posted by elettromix

..volevo sapere....se verranno consegnate anche le tessere socio Stack e i capi di abbigliamento Stack ?

Certamente Ivan,
le tessere verranno consegnate dalla nostra SARA: è quella che all'interno del direttivo segue questa prassi. Lo faremo non appena sarà presente e compatibilmente con le presenze degli altri interessati . Anche qui, stabiliremo un orario per fare la consegna una sola volta di capi e delle tessere.
Lo annunceremo al microfono comunque.

A.A.A. per tutti:
La domenica sera c'è la possibilità di Pasteggiare al Parco all'interno del VILLAGE FESTIVAL. Come già detto, sono aperti diversi stand a tema , fiumi di Birra , buon cibo, buona musica e soprattutto BELLA GENTE e tanto divertimento.

A.A.A. Ultimo Appello !!!!! scade OGGI la possibilità di avere l'accesso gratuito al parcheggio dell Porta Gialla in occasione della Manifestazione FESTA DEL VENTO affrettatevi a comunicare il n. di targa della Vs. macchina per avere questa opportunità...a info@stackitalia.com

Attenzione poi il parcheggio si paga !!!

...un saluto . nat

Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 28 May 2014 :  13:41:44  Show Profile  Reply with Quote
come già accennato a cervia a natalino e fabio io quest'anno purtroppo non sarò dei vostri dato che mia figlia fa la cresima domenica 1° giugno.
inoltre il mio futuro mi vedrà purtroppo sempre meno presente alle feste di aquiloni visto i miei doveri e impegni familiari.

divertitevi anche per me e buon vento a tutti
guido
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000