Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 28 Mar 2014 : 14:34:57
|
Ciao Paolo
I tuoi interrogativi sono più che legittimi, in ogni caso:
Ho parlato con il gestore del bagno Arizona e loro sono aperti e ci lasciano la disponibilità del parcheggio interno, se desideriamo usufruirne. Inoltre ci permettono, se non addirittura consigliano, di passare proprio attraverso di loro. Il ristorante è aperto, anche se non al 100% e hanno detto che ci faranno trovare tavoli e sedie.
Indicativamente l'ora sono le 9:00, io cercherò di essere li un attimino prima per parlare con il gestore e montare gazebo e manica a vento.
Tu a che ora arrivi?
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Supernova STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL & SUL Alkanes edition .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites e... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e (wireless) Phantom + ZenMuse H3-2D By DJI Innovations and V959
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 28 Mar 2014 : 17:01:29
|
Bene, penso che le informazioni siano state utili anche per tutti gli altri che verranno. Ero praticamente sicuro che il bagno in questo periodo fosse già aperto ma così siamo tutti più tranquilli e penso che anche per buttar giù un boccone non ci saranno problemi anche perché gli conviene: un frittino misto ce lo faranno trovare di sicuro
Arriverò fra le 9 e le 10
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy