STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Direttivo STACK
 sviluppi, compiti ed incarichi
 Un presidente che entra in punta di piedi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabioborto
Forum Member

Italy
38 Posts

Posted - 18 Jan 2014 :  19:26:54  Show Profile  Visit fabioborto's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti,

sono stato investito di un ruolo importante, che mai avrei pensato di ricoprire vista la mia poca esperienza e bravura con gli aquiloni ma che accetto con entusiasmo perché credo nella nostra associazione, nelle persone che gravitano intorno all’aquilonismo e al valore sociale di questa disciplina aperta a tutti, nelle sue diverse declinazioni.

Darò il mio contributo organizzativo e comunicativo al meglio delle mie possibilità, come ho fatto in questi ultimi due anni per la festa del vento a Venezia e come sono abituato a fare nelle mie attività, ma quello che mi da più stimolo è la composizione del nuovo direttivo, al di là delle cariche; tutte persone di qualità, motivate, provenienti da luoghi diversi ma con obbiettivi comuni.

Sono onorato di poter contribuire alla crescita di questa associazione e che abbiate riposto in me tutta questa fiducia e tutti insieme spero riusciremo ad organizzare eventi agonistici e divulgativi di qualità e che ci facciano stare insieme divertendoci.


Ci riusciremo? Beh, io ci voglio provare insieme a Voi!!!!

Fabio Bortoluzzi
National Director Stack Italia
nd@stackitalia.com


borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 18 Jan 2014 :  21:36:39  Show Profile  Reply with Quote
un applauso al nuovo ND !

clap !



PS ottima presentazione! la mia pacca sulle spalle ed un abbraccio ti siano di incoraggiamento !
grazie del tuo impegno!

ciao
borf!
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 19 Jan 2014 :  07:34:57  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Bhe!.. sai, caro Presidente io sono di parte,
ma lavorare assieme a te, è stato gratificante per quello che siamo riusciti a fare .

Ora sarà tuo compito, metterti a disposizione dell'intero movimento Nazionale ed Internazionale.
Vedrai che le cose, se prese per il verso e con il piglio giusto, saranno decisamente semplici da gestire.
Sicuramente ci vorrà impegno , e questo è innegabile.
Sarà compito nostro del Direttivo supportarti e motivarti assieme anche ai nostri soci, i quali vorranno vedere il Loro Presidente quanto prima all'opera,
e tante immagini come queste...





...un saluto . nat


Edited by - nat della mota on 23 Jan 2014 18:27:41
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 19 Jan 2014 :  09:13:52  Show Profile  Reply with Quote
Rinnovo anche di qua le mie congratulazioni.

Buon lavoro!

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 19 Jan 2014 :  19:12:49  Show Profile  Reply with Quote
Buon lavoro, Presidente!

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.idraghipistoia.org
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1577 Posts

Posted - 20 Jan 2014 :  10:13:24  Show Profile  Reply with Quote
sono Sicuro che sarai un ND presente motivato e costruttivo ... Buon Lavoro e Grazie dell'importante contributo

Alex69


My Kites:
K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE)
- Flashlight (Prism) - Urban ninja
Go to Top of Page

laura
Socio STACK

France
164 Posts

Posted - 20 Jan 2014 :  12:43:04  Show Profile  Reply with Quote
Congratulazioni et buon lavoro al nuovo presidente e a tutto il direttivo!!!
Grazie per essere li ....

Laura e Sam

Laura
Opium - Nirvana - Krystal
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 22 Jan 2014 :  12:56:36  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
caro Presidente visto l'impegno profuso in questi anni non mi meraviglia affatto la tua nomina.
rinnovo le mie congratulazioni a te ea tutti i nuovi eletti.
come gi#224; detto sono sicuro che sar#224; un esecutivo pieno di risultati.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 23 Jan 2014 :  15:06:00  Show Profile  Reply with Quote
contratulazione a Fabio e a tutto il nuovo direttivo, concordo con Fabio sulla sua poca esperienza per il nuovo ruolo di presidente, però sono convito che con l'aiuto e il sostegno di tutti i soci piu esperti sicuramente il nuovo direttivo farà un'ottimo lavoro per promuovere la stack a livello nazionale, ed avere un peso rilevante nelle decisioni a livello internazionale.

buon vento a tutti
guido
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000