Author |
Topic |
|
fabioborto
Forum Member
Italy
38 Posts |
Posted - 18 Jan 2014 : 19:26:54
|
Ciao a tutti,
sono stato investito di un ruolo importante, che mai avrei pensato di ricoprire vista la mia poca esperienza e bravura con gli aquiloni ma che accetto con entusiasmo perché credo nella nostra associazione, nelle persone che gravitano intorno all’aquilonismo e al valore sociale di questa disciplina aperta a tutti, nelle sue diverse declinazioni.
Darò il mio contributo organizzativo e comunicativo al meglio delle mie possibilità, come ho fatto in questi ultimi due anni per la festa del vento a Venezia e come sono abituato a fare nelle mie attività, ma quello che mi da più stimolo è la composizione del nuovo direttivo, al di là delle cariche; tutte persone di qualità, motivate, provenienti da luoghi diversi ma con obbiettivi comuni.
Sono onorato di poter contribuire alla crescita di questa associazione e che abbiate riposto in me tutta questa fiducia e tutti insieme spero riusciremo ad organizzare eventi agonistici e divulgativi di qualità e che ci facciano stare insieme divertendoci.
Ci riusciremo? Beh, io ci voglio provare insieme a Voi!!!!
Fabio Bortoluzzi National Director Stack Italia nd@stackitalia.com
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 18 Jan 2014 : 21:36:39
|
un applauso al nuovo ND !
clap !
PS ottima presentazione! la mia pacca sulle spalle ed un abbraccio ti siano di incoraggiamento ! grazie del tuo impegno!
ciao borf!
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 19 Jan 2014 : 09:13:52
|
Rinnovo anche di qua le mie congratulazioni.
Buon lavoro!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 19 Jan 2014 : 19:12:49
|
Buon lavoro, Presidente!
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 20 Jan 2014 : 10:13:24
|
sono Sicuro che sarai un ND presente motivato e costruttivo ... Buon Lavoro e Grazie dell'importante contributo
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Flashlight (Prism) - Urban ninja |
|
|
laura
Socio STACK
France
164 Posts |
Posted - 20 Jan 2014 : 12:43:04
|
Congratulazioni et buon lavoro al nuovo presidente e a tutto il direttivo!!! Grazie per essere li ....
Laura e Sam
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Jan 2014 : 12:56:36
|
caro Presidente visto l'impegno profuso in questi anni non mi meraviglia affatto la tua nomina. rinnovo le mie congratulazioni a te ea tutti i nuovi eletti. come gi#224; detto sono sicuro che sar#224; un esecutivo pieno di risultati.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 23 Jan 2014 : 15:06:00
|
contratulazione a Fabio e a tutto il nuovo direttivo, concordo con Fabio sulla sua poca esperienza per il nuovo ruolo di presidente, però sono convito che con l'aiuto e il sostegno di tutti i soci piu esperti sicuramente il nuovo direttivo farà un'ottimo lavoro per promuovere la stack a livello nazionale, ed avere un peso rilevante nelle decisioni a livello internazionale.
buon vento a tutti guido |
|
|
|
Topic |
|