Author |
Topic |
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 09 Feb 2014 : 13:06:22
|
E io?non può mancare il CMAP E CMAM lista aggiornata! solo volo libero! presenza totale al tavolo polenta e salsiccia!
da Brugherio (Milano) Guido Maiocchi da Brugherio (Milano) Fausto Castiglioni
da Monza Sara Rizzetto
da Bologna Dario Vancini da Bologna Tullo Lolli da Bologna Giovanni Govoni da Bologna Lorenzo Lenzi da Bologna Nicola Marozzi
da Ferrara Alex Domenicali
da Brescia Alberto Cavati da Brescia Aristide Prandelli
da Pergine Valsugna (Trento) Augusto Fantone
da Verona Roberto Dinatale da Verona Natalino Zoccatelli
da Chioggia (VE) Franco Donaggio da Padova Patrizio Marchesi da Galliera Veneta (PD) Briotto Matteo da Galliera Veneta (PD) Briotto Anna da Montegrotto (PD) Guglielmo Rizzo da Spinea(VE) Fabio Bortoluzzi
da Mestre (VE) Maurizio Stievano da Mestre (VE) Stefano Bonso da Mestre (VE) Emanuela Stievano da Mestre (VE) Assunta Dal Bosco da Mestre (VE) Gianluca Thomas Costantino da Mestre (VE) Alfredo Costantini
da Treviso Ettore Pavesi da Treviso Alex Bronzi da Motta di Livenza (TV) Natalino Nardo da Vittorio Veneto (TV) Fernanda Sitran
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 09 Feb 2014 13:08:45 |
|
|
Link
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 11 Feb 2014 : 17:07:12
|
Come Dario mi aggiungo anch'io per volo libero + polenta! Comunque dei "Bolognesi" l'unico che sicuramente fa il balletto è Tullo. Lorenzo ha detto di no, gli altri non posso confermare ma da quel che ho capito è più no che si.
da Brugherio (Milano) Guido Maiocchi da Brugherio (Milano) Fausto Castiglioni
da Monza Sara Rizzetto
da Bologna Andrea Balotti da Bologna Dario Vancini da Bologna Tullo Lolli da Bologna Giovanni Govoni da Bologna Lorenzo Lenzi da Bologna Nicola Marozzi da Ferrara Alex Domenicali
da Brescia Alberto Cavati da Brescia Aristide Prandelli
da Pergine Valsugna (Trento) Augusto Fantone
da Verona Roberto Dinatale da Verona Natalino Zoccatelli
da Chioggia (VE) Franco Donaggio da Padova Patrizio Marchesi da Galliera Veneta (PD) Briotto Matteo da Galliera Veneta (PD) Briotto Anna da Montegrotto (PD) Guglielmo Rizzo da Spinea(VE) Fabio Bortoluzzi
da Mestre (VE) Maurizio Stievano da Mestre (VE) Stefano Bonso da Mestre (VE) Emanuela Stievano da Mestre (VE) Assunta Dal Bosco da Mestre (VE) Gianluca Thomas Costantino da Mestre (VE) Alfredo Costantini
da Treviso Ettore Pavesi da Treviso Alex Bronzi da Motta di Livenza (TV) Natalino Nardo da Vittorio Veneto (TV) Fernanda Sitran
Andrea Aquiloni: Invictus Zero by Kite D.E.sign, Enigma by Elliot, "aquilone del francese" by ???, Wing 187C Freestyle by Decathlon, iTrix (indoor) by me.
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 22 Feb 2014 : 07:05:55
|
Ottimo Nat, sara' una bellissima giornata. Ricordo a chi scendera' in pista il pomeriggio di nominare un helper la mattina, l'helper seguira' da bordo campo, sul lato della lunghezza per essere pronto e piu' vicino in caso di necessita'. Sarebbe gradita anche una persona che si incarichi di fare un diario della giornata e poi ne scrivesse un'articolo. grazie gia' d'ora
ciao borf!
|
|
|
mose
Forum Member
Italy
82 Posts |
Posted - 25 Feb 2014 : 23:07:45
|
Il palazzetto è a 3.3km dal casello. La strada non asfaltata è appena di 300mt ed inizia dalle colonne in pietra con cancello visibili dalla strada . Saremo supportati anche dai genitori dell'associazione Noi Insieme (oratorio ) e saranno riconoscibili dal badge con scritto STAFF |
Edited by - mose on 25 Feb 2014 23:12:43 |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 26 Feb 2014 : 22:22:05
|
Ciao,
mi aggiungo anch'io
da Brugherio(MI) Guido Maiocchi - Multi line da Seregno (MI) Fausto Castiglioni - Glider da Desio (MB) Max Verzì - Glider da Monza (MB) Sara Rizzetto - Multi line da Bologna Tullo Lolli - Dual line da Bologna Nicola Marozzi - Dual line
da Brescia Alberto Cavati - Dual line da Brescia Aristide Prandelli - Glider
da Brescia Franco Pisano - Multi line
da Pergine Valsugna (Trento) Augusto Fantone - Dual line
da Verona Roberto Dinatale - Combattente da Verona Natalino Zoccatelli - Treno Dual line
da Chioggia (VE) Franco Donaggio - Dual line da Padova Patrizio Marchesi - Guitar indoor kite da Galliera Veneta (PD) Briotto Matteo - Glider
da Galliera Veneta (PD) Briotto Anna - Glider
da Montegrotto (PD) Guglielmo Rizzo - Multi line
da Mestre (VE) Stefano Bonso - Dual line da Mestre (VE) Emanuela Stievano - Dual line
da Treviso Ettore Pavesi - Multi line
da Motta di Livenza (TV) Natalino Nardo - Glider
da Milano Paolo Ferrandi - Dual line
------------------------------------------------------------------------------- Viceversa se c'è da mangiare e bere le cose cambiano, vero ??
LISTA PILOTI e Accompagnatori che hanno prenotano il Pranzo di VENTOAPPARENTE @-COMPILATE QUI LA VOSTRA PRENOTAZIONE se non l'avete ancora fatta:
-Arnaldo Mazzetto per me 2 -Aristide Prandelli Noi siamo in 2 -Cavati Alberto Noi siamo in 3 -Fabio Bortoluzzi e Erica Minto 2 -Nat della Mota 2 -Massimo Verzi 1 -Franco Pisano 2 -Ema & Borf 2 -Briotto family 5 -Tullo Lolli 1 -Sara Rizzetto 2 -Fernanda Sitran 1 -Paolone 2 -Alessandro C. 1 -Alex 2 -Billy 2 -Paolo Ruini 1 -Mosè 4 -Andy 1 -Gianluca Giuntini 2 -Guido e Fausto 2 -Patrizio 1 -Roby Dinatale 1 -Augusto e Yarin 2 -Dario GADIEL 1 -Franco Donaggio 1 -Ettore Pavesi 4 -Andrea Ballotti 1 -Paolo Ferrandi 1
Paolo(Pn) - Vice-presidente STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it> |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 28 Feb 2014 : 21:25:48
|
Ciao,
mi aggiungo anch'io (ma è lista coreografie? spero di no!!)
da Brugherio(MI) Guido Maiocchi - Multi line da Seregno (MI) Fausto Castiglioni - Glider da Desio (MB) Max Verzì - Glider da Monza (MB) Sara Rizzetto - Multi line da Bologna Tullo Lolli - Dual line da Bologna Nicola Marozzi - Dual line
da Brescia Alberto Cavati - Dual line da Brescia Aristide Prandelli - Glider
da Brescia Franco Pisano - Multi line
da Pergine Valsugna (Trento) Augusto Fantone - Dual line
da Verona Roberto Dinatale - Combattente da Verona Natalino Zoccatelli - Treno Dual line
da Chioggia (VE) Franco Donaggio - Dual line da Padova Patrizio Marchesi - Guitar indoor kite da Galliera Veneta (PD) Briotto Matteo - Glider
da Galliera Veneta (PD) Briotto Anna - Glider
da Montegrotto (PD) Guglielmo Rizzo - Multi line
da Mestre (VE) Stefano Bonso - Dual line da Mestre (VE) Emanuela Stievano - Dual line da Mestre (VE) Luca Coletto
da Treviso Ettore Pavesi - Multi line
da Motta di Livenza (TV) Natalino Nardo - Glider
da Milano Paolo Ferrandi - Dual line
------------------------------------------------------------------------------- Viceversa se c'è da mangiare e bere le cose cambiano, vero ??
LISTA PILOTI e Accompagnatori che hanno prenotano il Pranzo di VENTOAPPARENTE @-COMPILATE QUI LA VOSTRA PRENOTAZIONE se non l'avete ancora fatta:
-Arnaldo Mazzetto per me 2 -Aristide Prandelli Noi siamo in 2 -Cavati Alberto Noi siamo in 3 -Fabio Bortoluzzi e Erica Minto 2 -Nat della Mota 2 -Massimo Verzi 1 -Franco Pisano 2 -Ema & Borf 2 -Briotto family 5 -Tullo Lolli 1 -Sara Rizzetto 2 -Fernanda Sitran 1 -Paolone 2 -Alessandro C. 1 -Alex 2 -Billy 2 -Paolo Ruini 1 -Mosè 4 -Andy 1 -Gianluca Giuntini 2 -Guido e Fausto 2 -Patrizio 1 -Roby Dinatale 1 -Augusto e Yarin 2 -Dario GADIEL 1 -Franco Donaggio 1 -Ettore Pavesi 4 -Andrea Ballotti 1 -Paolo Ferrandi 1
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 01 Mar 2014 : 07:16:51
|
Complimenti a tutti, dal numero che vedo nelle liste dei partecipanti, toccherá organizzare i turni come in "mensa" :-) Sono sicuro che sará un evento bellissimo, peccato non esserci :-( , MANDATEMI LE FOTO ED I VIDEO. !!!!!
Ciao e buon "non" vento indoor
Skynaples
In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D by Prism Kite Technology, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Plutz 3 by Ceewan,Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE, Skymax .814 VTD by Kitehouse |
|
|
DavideBergan
Socio STACK
Italy
123 Posts |
Posted - 03 Mar 2014 : 16:03:01
|
Ciao eccomi qui a RINGRAZIARE tutti per la BELLISSIMA festa di ieri . Devo dire che siete stati veramente in gamba a fare tutto questo ... e la cosa che mi ha reso ancora piu' felice , oltre a ritrovare vecchi e nuovi amici, e' stata quella di vedere il palazzetto pieno di piloti al mattino e le gradinate pieni di pubblico il pomeriggio. Direi che sono appuntamenti da non far mancare nel periodo invernale. Continuate cosi' :-) A presto...all'aperto pero' Ciao Davide
www.amicidelvento.com |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 03 Mar 2014 : 19:49:29
|
Bravi ragazzi tutto molto entusiasmante, vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata quante emozioni......bellissimo.
Ciao da Alberto I miei aquiloni: K2
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 09 Apr 2014 : 22:18:49
|
E' costata fatica a tutti e sopratutto a te che ci metti l'anima, grazie Nat, credo che sia pero' un "Avvenimento" in Italia. Mi costa un po' pensare che abbiamo avuto poco dal comune ... ma adesso ci conoscono e forse qualcuno mette in dubbio che esista solo il calcio come sport, specie dopo aver visto qualcuno di noi che affannato, dopo solo due o tre minuti di esibizione, anche se sorridente ha fatto cose mai viste in Italia! Avevo chiesto che qualcuno si prendesse la briga di fare un articolo ma siamo piu' bravi a aquilonare (dal vero o chiacchierata) che a scrivere un articolo e ne siamo rimasti senza, e senza bacchettare nessuno vi abbraccio tutti! Ho a disposizione un video clip con le fasi salienti di Vento Apparente2014 che cerchero' di distribuire come l'anno scorso, il buon Adriano che ha fatto le riprese e montaggio, ci ha messo a disposizione anche i clip completi delle esibizioni, chi ne fosse interessato me le richieda.
ciao borf!
|
Edited by - borf on 09 Apr 2014 22:27:30 |
|
|
Topic |
|