Salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno nei meandri impolverati del propio hard disk abbia per caso il file dei ferzi dell'organic , ho trovato solo quello della vela .
Herri "Toglietemi tutto ma non il mio kite"
My Kite : OVER by EOLO SPORT Autocostruiti : b.glide
Ciao Herri, se non ricordo male il file che cerchi non esiste, se non sbaglio quando l'ho costruito, ho stampato diverse volte l'intera semiala e ritagliato i ferzi direttamente da quella. Non ricordo quante semiali ho dovuto stampare per ottenere tutti i ferzi, devi fare bene i conti tenendo in considerazione le sovrapposizioni di tutti i ferzi. L'alternativa è convertire il file PDF in un file di Autocad e da quello estrapolare il ferzi per ottenere una loro stampata complessiva e unica. Ma quando l'ho fatto non sapevo usare Autocad e allora ero ricorso al primo metodo che non è però propriamente economico se fai fare le stampe al centro copia. Per risparmiare, se non sai usare Autocad, potresti farti stampare una semiala in 1/1 e per conto tuo ristampare tutto in A4 (o A3) nelle copie necessarie per farti i ferzi con queste.
ciao Paolo mi sa che opto per la stampa in a4 ,forse risparmio un po . oggi mi metto a cucire le vele dello sheratan e hathor , pero' per steccare devo aspettare mi sono dimenticato delle stecche nell'ordineAppena pronti ti mando le foto
Herri "Toglietemi tutto ma non il mio kite"
My Kite : OVER by EOLO SPORT Autocostruiti : b.glide