STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Ciao Tullia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 02 Nov 2013 :  11:56:09  Show Profile  Reply with Quote
Informo tutti che il funerale della nostra cara amica Tullia sarà lunedì 4 alle 10.30 presso la chiesa in centro a Noventa Padovana.

Guido
Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 03 Nov 2013 :  13:23:14  Show Profile  Reply with Quote

<<<>>>
Go to Top of Page

augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts

Posted - 03 Nov 2013 :  20:20:19  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Tullia.
Le più sentite condoglianze a Patrizio.
Augusto.
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 04 Nov 2013 :  15:36:01  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Un grande abbraccio Patrizio.

Tullo

Edited by - tullo on 04 Nov 2013 15:36:32
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 05 Nov 2013 :  00:12:27  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Rinnovo le mie condoglianze, già espresse su Facebook. Un abbraccio

My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY
.Sixth Sense STD by Kite D.E.sign
.Invictus STD by Kite D.E.sign
.Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors
.iTrix custom .93 (InD)
.Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites

CapitanInfrena <<<))) KMSG ........The boldest tricks are the safest
http://www.idraghipistoia.org/

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D.
.Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D.
.Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D.
.Lilith (.N,.L) S.K.D.

http://scientifickitedesigns.blogspot.it/
Go to Top of Page

cp67
Socio STACK

239 Posts

Posted - 05 Nov 2013 :  08:18:13  Show Profile  Reply with Quote
Come già fatto su facebook, anche qui rinnovo le mie più sincere condoglianze a Patrizio ed ai familiari di Tullia per la grave perdita.

Carlo

...........................................................................................

Edited by - cp67 on 05 Nov 2013 08:18:44
Go to Top of Page

leonardit
Forum Member

40 Posts

Posted - 08 Nov 2013 :  11:02:46  Show Profile  Reply with Quote
un affettuoso abbraccio
turi
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 15 Nov 2013 :  23:46:31  Show Profile  Reply with Quote
Cari amici miei,

trovo solo ora la forza di scrivere qualcosa di concreto e ringraziarvi sinceramente per l'affetto, la partecipazione e la vicinanza che avete dimostrato nei confronti di Tullia e me.

Voglio anche ringraziare con particolare affetto tutti coloro che hanno voluto e potuto essere presenti al funerale per salutare Tullia un'ultima volta.

Con riferimento in particolare alla STACK Italia, non posso non ricordare tutto il gran lavoro che Tullia ha sempre fatto dietro le quinte durante le numerose manifestazioni che abbiamo organizzato. Ricordo perfettamente quanto mi abbia aiutato anche fino a tarda sera per preparare i documenti necessari alle gare o per inserire i punteggi nel software su pc, sia nelle diverse CerviaCup che nelle EC del 2011 e del 2013. Sul campo si è spesso occupata di raccogliere le quote sociali e le quote gara. Infine, proprio di recente, si era occupata e fatta carico di stampare ed inviare le tessere STACK e Libertas 2013 a tutti i soci, risolvendo personalmente un problema "spinoso" che affliggeva da tempo il Direttivo.
Tutto questo sempre senza cercare palcoscenici o riconoscimenti personali, ma solo con la soddisfazione di essere stata utile e di avere aiutato me e la STACK.

Sempre a proposito di aquiloni, ricordo anche come Tullia, appena poteva, tirava fuori e faceva volare i suoi piccoli aquiloni statici che, legati a terra solo da un filo, volteggiavano liberi e leggeri nell'aria. A lei piacevano molto, quasi come se potesse saltarci sopra e volare con loro.

Ora Tullia guarderà le evoluzione dei nostri aquiloni dal cielo. Magari... se vi va... una delle prossime volte che alzerete in volo un aquilone, fatelo nel suo nome come segno di saluto... sono sicuro che a Tullia piacerebbe essere salutata così.

Ciao a tutti

Patrizio
Go to Top of Page

Skynaples
Forum Member

Italy
149 Posts

Posted - 16 Nov 2013 :  05:23:14  Show Profile  Visit Skynaples's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ora Tullia guarderà le evoluzione dei nostri aquiloni dal cielo. Magari... se vi va... una delle prossime volte che alzerete in volo un aquilone, fatelo nel suo nome come segno di saluto... sono sicuro che a Tullia piacerebbe essere salutata così.

Domani mattina sarò al lido Delfini a Castelvolturno(CE)....... Dedico il mio volo a Tullia . Grazie

Skynaples

In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 16 Nov 2013 :  13:06:53  Show Profile  Reply with Quote
Certo che farò così!!!
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000