Author |
Topic |
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 17 Oct 2013 : 12:24:52
|
quote: Originally posted by Involo
Si, ma devi incrociare anche il cervello!!
Paolo
Dici che io allora non avrò problemi???
Max
Parente Peveretto® |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Oct 2013 : 13:03:38
|
*** Si, ma devi incrociare anche il cervello!! ***
Allora puoi provare a metterti testa in giu' a gambe per aria
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 17 Oct 2013 : 15:35:13
|
E già Max, pensandoci bene, forse così sarebbe la soluzione per tutti i tricks che ancora non ti vengono bene
Grande idea Walter...e per avanzare mentre faccio un cascade come faccio, metto uno skateboard sotto la testa?
Paolo |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 17 Oct 2013 : 20:34:45
|
@ Borf, Giacomo, Jonathan
145 direi al massimo "pimpato" Carbo, (cervatevi un topic 2010-2011). Jonathan, sei uno scellerato! stai alle regole, che significa monomarca per te, se vuoi ricucire la vea?!?!?!?!
quindi vela standard, stecche carbonio (coniche si o coniche no? direi la seconda..) e briglie custom (almeno quelle..)
@ beppe bentornato, ti leggo sempre con piacere sempre tranne stavolta!!
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 17 Oct 2013 : 23:50:36
|
quote: Originally posted by verdeblu
145 direi al massimo "pimpato" Carbo, (cervatevi un topic 2010-2011). Jonathan, sei uno scellerato! stai alle regole, che significa monomarca per te, se vuoi ricucire la vea?!?!?!?!
Ci ho provato , cmq mi sembra davvero una iniziativa figa, vado a spaventare un po' di raghi che hanno trovato casa nel mio 145
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 18 Oct 2013 : 22:18:27
|
si potrebbero creare dei "coefficienti" o "demoltiplicatori" a seconda del livello di pimpaggio...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 19 Oct 2013 : 23:24:34
|
quote: Originally posted by G-Draco
si potrebbero creare dei "coefficienti" o "demoltiplicatori" a seconda del livello di pimpaggio...
Che fai, provochi ?
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Oct 2013 : 09:47:49
|
azzzzz!il mio l'ho veduto a uno ,per il suo bimbo che nn riusciva a volare,e ora nn si trova più!fuori produzione!!!!!
per fortuna che nn gareggio!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 20 Oct 2013 : 19:23:15
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
Che fai, provochi ?
No... anzi, visto che sei lo scienziato del forum... crea un sistema di valutazione del punteggio a seconda del pimpaggio.
Grazie
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 20 Oct 2013 : 23:18:31
|
No... anzi, visto che sei lo scienziato del forum... crea un sistema di valutazione del punteggio a seconda del pimpaggio.
Secondo me non metterei nessun coefficiente , gia il dovere risteccare e costruire è una "punizione" sufficiente
Dai prima vediamo quanti ce ne sono e cosa hanno per le mani
|
|
Topic |
|
|
|