Author |
Topic |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 02 Oct 2013 : 20:31:49
|
riconosco quella panza!!!!!! hahahahahahah.....
Ciao da Alberto I miei aquiloni: K2
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 03 Oct 2013 : 21:59:05
|
Ti riferisci alla cucina Ikea ?
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
Patrick
Socio STACK
51 Posts |
Posted - 04 Oct 2013 : 18:55:06
|
fighissimo il pantalone......lo voglio anch'ioooooo!!!!!!!! |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 04 Oct 2013 : 21:26:43
|
adesso facciamo sul serio!!!!
Matrix special triks crazy copter.
aquilone dalle molte potenzialita',il suo punto forza parte da un back molto profondo e di conseguenza molto belli i multy lazy e derivati. velocissimi yo yo e taz machine molto facili. e come da oggetto super crazy copter!!! mi sono pure permesso di inserirlo nel triks battle. apertura alare 220 longherone p200 e p400 spina p300 trav.bass aereostuff .
sono veramente contento del risultato,insieme a Mario tra un mirto e delle piacevoli giornate di puro relax,siamo riusciti a creare un super kite.
vedere i ragazzi trikkare allo sprint kite e stato un vero piacere. è un kite che richiede gia' mani esperte,ma vedere fabio angeli che dopo qualche minuto di volo ci faceva di tutto,credetemi e una gioia che non immaginavo,dichiaravo il triks e lui al primo tentativo gli entrava!!
ringrazio anche il mio compagno di volo e di costruzione Aristide che mi assiste e mi da sempre ottimi consigli. a breve lavoreremo sulla versione ul....
che dire AVANTI TUTTA SUPER MATRIXXXXX.....
|
|
|
elettromix
Socio STACK
Italy
216 Posts |
Posted - 05 Oct 2013 : 09:50:40
|
Anche se le mie mani sono tutt'altro che esperte, mi prenoto un giretto Magari la prossima volta che vieni in Sardegna, però senza farci fare a me è Mario brutte figure con l'abbronzatura O magari salgo io prima per qualche manifestazione Complimenti alla squadra
Ciao da Ivan Buon Vento
|
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 05 Oct 2013 : 11:51:31
|
O magari salgo io prima per qualche manifestazione
questa si che suona bene!!!!!
ci vediamo presto allora......un saluto alla tua family.
|
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 05 Oct 2013 : 13:12:03
|
Ha emozionato molto anche me vedere il video, a dire la verità, e sono molto contento di quello che è venuto fuori!! Mi è piaciuto anche come è nato, in amicizia e collaborazione, davvero questa è la cosa più bella, al di là di come vola! Spero di farci un giretto anch'io, appena sarà possibile, magari prima dell'estate. Un saluto a tutti Mario
|
Edited by - madibiase on 05 Oct 2013 16:20:29 |
|
|
elettromix
Socio STACK
Italy
216 Posts |
Posted - 05 Oct 2013 : 13:12:46
|
E già, speriamo non rimangano solo parole
Grazie, un saluto anche alla tua family