Author |
Topic  |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 20 Jun 2013 : 12:13:04
|
Vendo Cosmic STD Icone e Ghost ex franconow, entrambi molto usati, lo standard ha un taglio di 3 cm vicino al naso,riparato, e uno di pochi millimetri, sempre zona naso, per il resto é in buone condizioni. Il Ghost é usatissimo, diverse piccole riparazioni e il tessuto é un po' ingiallito. Steccatura STD:Icone bianche sulle traverse basse, structil 6mm bordo alare Steccatura Ghost: Skyshark 2PT traverse basse (nuove di pacca) e Structil 5mm bordo alare. Li vendo solo insieme a 200 180 euro, oltre ai due aquiloni comprese nel prezzo: 1 stecca structil 5mm x 165 cm ricambio per bordo alare Ghost 1 stecca Structil 6 mm x 165 cm ricambio bordo alare STD 5 metri briglia x lo std originale Kitehouse
Presto metto qualche foto.
Tullo Lolli Bologna
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni outdoor: Kitehouse Sharp Spirit/STD, DiamondKites Veyron Kitehouse Sin STD Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere DrachenKiste Itrix & Sweety

|
Edited by - tullo on 26 Jul 2013 13:44:21
|
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 25 Jul 2013 : 21:35:03
|
Ribasso a 180 euro per entrambi gli aqui e aggiungo 5 metri di briglia originale Kitehouse per lo std.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni outdoor: Diamond kites Veyron UL/STD Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix & Sweety

|
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 27 Jul 2013 : 07:51:59
|
Venduti, si può chiudere il post grazie
Tullo
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond kites Veyron UL/STD Kitehouse Sharp - Sin Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix & Sweety

|
 |
|
|
Topic  |
|