STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 APPUNTAMENTO Piccolo S.Bernardo il 3/4 agosto 2013
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

elettromix
Socio STACK

Italy
216 Posts

Posted - 06 Aug 2013 :  11:35:18  Show Profile  Reply with Quote
Che belloooooo.... Quasi quasi vi invidio, volare in un prato verdissimo e con la felpa.... Qua ci sono 40º

Ciao da Ivan
Buon Vento

Go to Top of Page

tpkite
Starting Member

4 Posts

Posted - 06 Aug 2013 :  17:45:33  Show Profile  Visit tpkite's Homepage  Reply with Quote
Grazie a Tutti per la fantastica compagnia e gli utilissimi consigli!!!
Un grazie particolare a Laura per l'infinita pazienza

Thierry & Pina
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 06 Aug 2013 :  18:52:38  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
maledetti sghei!non ci sono mai quando servono!
mi perdo. le cose piu'belle!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 06 Aug 2013 :  19:30:15  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Era la mia prima esperienza in quei luoghi, devo dire che a parte un piccolo scroscio ( 10 minuti ) di pioggia , sono state 3 giornate di sole, cielo sereno e vento.(solitamente in quota, il tempo è variabilissimo)
Su Fb ho fatto una piccola recensione fotografica . Il più delle foto ci ritraevano rilassati e comodi ... in realtà in quota con l'aria rarefatta, lo sforzo si sente.... e per quelli come me con qualche anno in più,a 2.200 mt. accusano il colpo.
Beppe, in un post precedente accennava all'aria rarefatta e di stare attenti anche al volo degli Aquiloni, in effetti la prima cosa che si sente sui cavi, è la sensazione di leggerezza e di poca pressione sulla vela.
Ci si abitua subito comunque.
Sicuramente questo luogo, lo consiglio vivamente per qualche appuntamento più corposo. Magari rinnovando l'appuntamento al prossimo anno e nello stesso periodo.
La presenza di qualche altro pilota ne gioverebbe al divertimento di tutti ed il luogo è proprio bello , adatto al volo, poco affollato e fresco. Lo certifica, anche la presenza dei Kite-buggy.

...un saluto . nat

Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 06 Aug 2013 :  20:31:55  Show Profile  Reply with Quote
vorrei ringraziare il super nattttt!!! con la sua immensa passione e la sua voglia di diffondere il nostro amato sport....riesce sempre ad organizzare eventi unici.....

che dire... è stato fantastico.

Ciao da Alberto
I miei aquiloni: K2

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 06 Aug 2013 :  20:51:22  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
....troppo Buono Alberto,

ma "Ci" siamo organizzati e chi ha voluto e potuto.....
Bhe ! L'occasione...era ghiotta per vederne dei nuovi e rivedere dei cari Amici

...un saluto . nat

Go to Top of Page

laura
Socio STACK

France
164 Posts

Posted - 06 Aug 2013 :  21:59:22  Show Profile  Reply with Quote
Grazie sopratutto à voi tutti!!!!
Sono contentissima d'aver volato con una nuovissima fan degli acrobatici !!!!! CIAO PINA :-)
Grazie anche à PIna e Thierry per la loro gentilezza e per aver condiviso con noi la loro passione.... E si gente spéciale in questo mondo se ne trova ancora!!!!

Ci resta solo da ripetere....

Grandi bacioni à tutti
Laura e Sam

Laura
Opium - Nirvana - Krystal
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 07 Aug 2013 :  08:21:33  Show Profile  Reply with Quote
Davvero un gran peccato non aver potuto essere li insieme a voi... immagino lontanamente cosa mi sono perso...

Purtroppo impegni familiari mi hanno tenuto lontano dal raduno...

Comunque ho dato uno sguardo alle foto e... l'invidia è tantissima!!! Fresco, vento, compagnia meravigliosa... ecco... questo è un appuntamento da NON perdere nei prossimi anni!!!

In ogni caso un plauso va a chi fa in modo che questo "gioco/sport/passione", chiamatelo come volete, possa essere apprezzato da molti, invece che dai pochi (già) appassionati...

Bravi tutti!!!

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 07 Aug 2013 :  17:52:54  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
....una piccola raccolta di emozioni

http://youtu.be/siz14LR2XKc

...un saluto . nat

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000