Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 11 Jun 2013 : 19:06:39
|
Rievoco questo slogan in merito ad una proposta fatta qualche tempo fa dal sottoscritto, dopo l'appuntamento di Palermo di 2 anni fa.
Puntualmente a STACK ITALIA arrivano delle richieste di partecipazione a degli eventi in tutto il territorio Nazionale,ed il più delle volte siamo costretti a declinare l'invito per diversi motivi: la location, scarsa disponibilità da parte dei piloti, spese ecc... Bene, ora vorrei fare un po' il punto su quanti sarebbero disposti a spostarsi per adereire a queste iniziative e portare in giro il volo acrobatico nel territorio Nazionale.
L'obbiettivo sarebbe quello di formare un gruppo, che sia in grado di gestirsi un minimo di spettacolarità , con piloti in grado di gestire lo spazio a lui asseggnato con delle demo dei balletti e voli in team a 2 e 4 cavi. Il tutto ovviamente spesati di vito e alloggio.
Ci è pervenuta una richiesta a tal proposito:
quote: All'attenzione del sig. Natalino Nardo
supporto organizzazione eventi
Stackitalia Federazione italiana acrobatici
Gentile sig. Nardo,
in occasione della manifestazione Aquiloni prevista per il giorno 07.09.2013, da noi organizzata ad apertura dell'evento Borghi aperti,
che avrà come scenario le più belle località dei quattro Comuni flegrei in provincia di Napoli, Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida e Quarto,
saremmo lieti di ospitare gli aquilonisti iscritti alla Vostra federazione.
A tal fine Le chiediamo di trasmetterci cortesemente un recapito per avere maggiori informazioni circa l'organizzazione di tale esibizione. ............. Cordiali saluti,
Ho contattato personalmente chi gestirà la manifestazione e abbiamo abbozzato una linea guida sulle cose da fare. Prima di tutto c'è da capire chi, e quanti sarebbero disposti fare questo sforzo per un week end in Campania altrimenti non se ne parla proprio...a breve riceverò i dettagli delle locations e gli spazi a disposizione. La mia richiesta iniziale di contributo, è stata di 1 o 2 pernottamenti a pilota, spese di viaggio e un buono pasto per almeno due giornate. Però tutto potrà iniziare se ci saranno delle adesioni. Il mio accordo è stato quello di un aggiornamento per inizio settimana prossima. Conterei di avere delle conferme da quei piloti che ormai sono già rodati in queste manifestazioni senza ecludere nessuno e magari qualche altro simpatizzante o socio Campano disposto a buttarsi nella mischia. Forza ragazzi quando si parla di proselitismo...ora c'è l'occasione per fare qualcosa di piacevole e anche spesati.
Rinnovo l'invito a tutti di sottoscrivere questa lista se interessati. abbiamo altre richieste in corso e ci servirebbe capire chi e quanti contattare in caso di Eventi Futuri.
...un saluto . natalino |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Jun 2013 : 20:29:36
|
in linea di massima ci potrei essere. era un po'che cercavo l'occasione per volare li! se posso essere utile......
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 11 Jun 2013 : 21:31:52
|
Come giá indicato su Facebook, il gruppo Campania Felix Kite Team è disponibile. Attendiamo tanti piloti per questo evento in "Magna Grecia" sará un vero piacere condividere con voi questa esperienza. In linea di massima siamo disponibili anche ad altre trasferte per eventi fuori regione, naturalmente da verificare di volta in volta la possibilitá di conciliare le date con gli impegni lavorativi e familiari di ognuno.
Via aspettiamo numerosi Ciao Salvatore
Skynaples
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 12 Jun 2013 : 00:06:17
|
Ne parlo con la mia dolce metà domani quando si sveglia.. e anche col quarto di bue perizomato che risponde al nome di Claudio!!
si parla del solo weekend, vero?
ciao! speriamo di concludere.Bell'iniziativa Luca |
|
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 12 Jun 2013 : 06:36:33
|
quote: Originally posted by verdeblu
Ne parlo con la mia dolce metà domani quando si sveglia.. e anche col quarto di bue perizomato che risponde al nome di Claudio!!
si parla del solo weekend, vero?
ciao! speriamo di concludere.Bell'iniziativa Luca
Ok ecco l'elenco provvisorio Nat Skynaples Misterj Cp67 Frank ( da confermare ) Team falc ( da confermare ) Billcarson ( da confermare ) Dario Daves Antonio Luca Claudio ( da confermare)
Si profila un bel raduno :-)
Skynaples
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 12 Jun 2013 : 09:20:56
|
Dario, sarai utilissimo. Sono felicissimo nell'apprendere di questa iniziativa. Ho visto che Salvo (Skynaples) mi ha già inserito nell'elenco partecipanti, ed io posso solo confermarlo. A breve seguirà la mia conferma ufficiale ad info@stackitalia.com.
Saluti a tutti,
Carlo
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240, DAVES1980 SS-STD e UL, TIVOLIVOLA Microtec Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 12 Jun 2013 : 21:49:43
|
Sono contento di sapere che anche Daves ed Antonio faranno parte del gruppo. Sarà una bella rimpatriata tra siculi. Piuttosto, scusate per la mia inesperienza, ma immagino che si dovranno eseguire dei balletti. Essendomi ormai buttato nella mischia senza pudore, ed essendo alla mia prima performance nel settore, in cosa deve consistere il balletto e quali sono le modalità di esecuzione? Insomma che cosa devo fare? Mi dovrò pur allenare in qualche modo e desidero sapere più o meno le regole di base.
Grazie per ogni suggerimento,
Carlo
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240, DAVES1980 SS-STD e UL, TIVOLIVOLA Microtec Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Topic |
|