STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Stecca rotta Frenezy
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jachimo
Socio STACK

Italy
82 Posts

Posted - 27 May 2013 :  18:43:13  Show Profile  Visit jachimo's Homepage  Reply with Quote
Ho rotto il longherone sinistro del mio frenezy r-SKY, visto che avevo già rotto quella destra, secondo voi, cosa potrei mettere al posto del 6mm che abbia lo stesso diametro, non vorrei cambiare anche gli apa etc. Etc. Che sia più rigido e magari più leggero?
Prometto che cercherò di migliorare gli atterraggi ....

Gianluca ... (alias – jachimo)

My Kites :
Frenezy by R-Sky (alias – Lucrezia)
Krystal by R-Sky (alias – Minerva)
K2 Sul by Challenger Sails (alias – Beatrice)
Duoble Zero by l’Atelier (alias – Zoe)
Genesis by Eolo (alias – Agata)
Kandinsky by Challenger Sails (alias – Ruzzle)
Itrix by Daves & Me ... (alias – Clio)

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 27 May 2013 :  19:43:03  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
p 2x o p300.o anche p200 sopra e p300 sotto.gli apa li metti in acqua calda a ammolbidirsi e ci passi.al max c passi una punta di 7.ma se riesco a mettere i mini apa sulle 3 pt. ......non vedo problemi.
oooops! non ricordo quanto e" grande il frenezi. se e' sootto i 2 mt meglio p1x e p2x
Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico

Edited by - Gadiel on 27 May 2013 19:46:12
Go to Top of Page

jachimo
Socio STACK

Italy
82 Posts

Posted - 27 May 2013 :  22:25:35  Show Profile  Visit jachimo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

p 2x o p300.o anche p200 sopra e p300 sotto.gli apa li metti in acqua calda a ammolbidirsi e ci passi.al max c passi una punta di 7.ma se riesco a mettere i mini apa sulle 3 pt. ......non vedo problemi.
oooops! non ricordo quanto e" grande il frenezi. se e' sootto i 2 mt meglio p1x e p2x
Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico

Intanto grazie Dario, il bordo alare è di 125 cm, p1x sopra e p2x sotto, scusa la mia ignoranza, prendo il ferrulo come connettore e con cosa posso fermarlo? colla cianoacrilica?
e lo incollo sulla meta di sopra o di sotto?

Gianluca ... (alias – jachimo)

My Kites :
Frenezy by R-Sky (alias – Lucrezia)
Krystal by R-Sky (alias – Minerva)
K2 Sul by Challenger Sails (alias – Beatrice)
Duoble Zero by l’Atelier (alias – Zoe)
Genesis by Eolo (alias – Agata)
Kandinsky by Challenger Sails (alias – Ruzzle)
Itrix by Daves & Me ... (alias – Clio)

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 28 May 2013 :  07:29:14  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
un po' di cianoacrilato!
125 cm?potresti tagliare la p1x a meta',ferrulo sulla p1x e tieni intera le p2x.cosi se rompi le cambi in un attimo.se non arrivi con la sei mm e un pezzo di. p100,p200ecc la allunghi.
io pero' vado un po' a occhio.
sui bilanciamenti sn poco attendibile.
magari scrivi al capitano infrena che coi pesi e i bilanciamenti.....
vero jonatan?

Dario

Edited by - Gadiel on 28 May 2013 07:34:12
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 28 May 2013 :  08:06:31  Show Profile  Reply with Quote
Io lo risteccherei 6 mm e lo metterei nel mercatino ,o perlomeno starei attento lasciandolo con le sue stecche originali.... spendere 40 euro di stecche ... Bho

Buoni venti

Alex69

K2 STD/UL/SUL - Intro - Invictus UL (kde) - Itrix .93
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000