Author |
Topic |
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 20 Sep 2013 : 21:30:03
|
il prezzo perņ non mi sembra competitivo rispetto ad un carbonio "normale", certo se si hanno in casa é un altro discorso...
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron UL/STD Kitehouse Sharp SUL/STD Kitehouse Sin STD Kitehouse DROP family team Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix & Sweety
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 20 Sep 2013 : 21:34:36
|
*** il prezzo perņ non mi sembra competitivo rispetto ad un carbonio "normale" ***
Piu' che altro bisogna capire se come rigidezza sono o meno paragonabili alle P200, come prezzo siamo li.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Had631
Forum Member
Italy
76 Posts |
Posted - 20 Sep 2013 : 23:23:39
|
Per ora ho un altro progetto per le mani, ma se non hai fretta di vederlo subito ti accontento volentieri. La mia mail č had631@libero.it
http://tinyurl.com/qfhs2cc l'emozione che da un aquilone
- Prism jazz - Eolo Over |
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 22 Sep 2013 : 20:50:10
|
Ciao Walter, lo hai provato con questa steccatura? Come va? Io ho trovato qualcosa per paragonare le rigidezze tra le stecche che usiamo e le frecce, se vuoi posso mandartelo. Un saluto Mario |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 23 Sep 2013 : 08:47:31
|
*** Io ho trovato qualcosa per paragonare le rigidezze tra le stecche che usiamo e le frecce, se vuoi posso mandartelo. ***
Si grazie, mi interessa molto soprattutto quelle della serie geologic vendute da decathlon ma anche le altre marche. Dato che ci sono in giro molte piu' arcerie che negozi di aquiloni potrebbe diventare una fonte interessante.
Per il test dell'aqui devo aspettare che arrivi un po' di vento.
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 23 Sep 2013 : 11:31:31
|
ragazzi io l'ho visto volare e posso dire che definirlo telecomandato in mano a Gip č dire poco.... certo in mano mia sarebbero grandi "nasate".... cmq grande Gipeto che sabato mi ha dispensato consigli e anche di provare alcune sue creazioni !!! da ripetere presto.... ;-)) |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 23 Sep 2013 : 11:34:13
|
*** certo in mano mia sarebbero grandi "nasate".... ***
Niente affatto, ho visto che hai gia' messo le basi per il controllo dell'aqui e sei sulla buona strada per impostare i primi trick.
*** da ripetere presto.... ***
Ma sei proprio sicuro ??? Mi sa che il tuo Intro non e' d'accordo :-(
Edited by - gipeto1 on 23 Sep 2013 11:41:10 |
|
|
herri
Forum Member
Italy
59 Posts |
Posted - 27 Sep 2013 : 13:03:03
|
Walter hai adoperato anche le DT 15 che oppinione hai su questa stecca paragonandola a delle altre?
"Toglietemi tutto ma non il mio kite"
My Kite : OVER by EOLO SPORT |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 27 Sep 2013 : 14:30:22
|
*** Walter hai adoperato anche le DT 15 che oppinione hai su questa stecca paragonandola a delle altre? ***
Le DT 15 che ho messo sul longherone sono lunghe 101 cm in modo da poterlo smontare (come sull'Over). Non so e' la prima volta che faccio un esperimento del genere sui miei aqui, ai primi test sembra che il longherone sia meno rigido che quello classico fatto con due stecche piu' corte giuntate. Un paragone tra le stecche Dynamic e, ad esempio, le SkyShark della serie xPT non lo saprei fare, si legge in giro che sono in generale piu' morbide.
|
|
Topic |
|