Author |
Topic |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 07 May 2013 : 21:29:31
|
Siamo stati contattati da organizzatori di eventi, vorrebbero fare qualcosina in Calabria, c'è qualcuno interessato all'evento da poter dare una mano nell'organizzazione? Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
ryuga17
Forum Member
Italy
182 Posts |
Posted - 08 May 2013 : 09:05:24
|
Calabria dove? Io avevo provato a fare interessare qualcuno ma con poco successo.
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
|
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 08 May 2013 : 14:20:36
|
quote: Originally posted by ryuga17
Calabria dove? Io avevo provato a fare interessare qualcuno ma con poco successo.
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone
Ciao Come Campania Felix Kite Team potremmo essere interessati. Si tratta di capire ( visto comunque che non è proprio agevole raggiungere certe zone della Calabria) i termini della richiesta e la disponibilità dell'organizzatore degli eventi. Se preferisci possiamao sentirci in posta privata.
Skynaples
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 09 May 2013 : 06:59:35
|
Mi ha parlato di un lago, io vi metterei in contatto con lui, poi vedete se è possibile organizzare la cosa. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 09 May 2013 : 11:13:11
|
quote: Originally posted by wertherfly
Mi ha parlato di un lago, io vi metterei in contatto con lui, poi vedete se è possibile organizzare la cosa. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
ok ti mando in posta privata la mia e-mail
ciao
Skynaples
|
Edited by - Skynaples on 09 May 2013 11:15:05 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 09 May 2013 : 13:00:03
|
Inoltrato il tuo indirizzo mail, ti contatterà. Ciao Werther
|
|
Paianico
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 15 May 2013 : 22:45:25
|
Anche io abito vicino la Calabria...praticamente a 10 km dal confine jonico...ma occhio, a 500km da Reggio... la Calabria è lunga!
comunque sono disponibile se la distanza non è troppa!
Roberto
My Kites: B-zar STD 2011 (augusto made) - Zeruko 194 Tribord (si sa, all'inizio tutti comprano cazzate! :P ) |
|
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 16 May 2013 : 06:26:42
|
quote: Originally posted by Paianico
Anche io abito vicino la Calabria...praticamente a 10 km dal confine jonico...ma occhio, a 500km da Reggio... la Calabria è lunga!
comunque sono disponibile se la distanza non è troppa!
Roberto
My Kites: B-zar STD 2011 (augusto made) - Zeruko 194 Tribord (si sa, all'inizio tutti comprano cazzate! :P )
Benissimo.... Ho preso contatto con l'organizzatore. Per ora mi ha comunicato che le date dovrebbero essere fine giugno e fine agosto. Il luogo la zona del Parco del Pollino. Sono in attesa di più dettagli ( soprattutto del luogo per poter fare una prima ricognizione googlemap). Il gruppo Campano è pronto. Se mi mandi in posta privata la tua e-mail ti aggiorno sugli sviluppi. Ciao
Skynaples
|
|
|
ryuga17
Forum Member
Italy
182 Posts |
Posted - 16 May 2013 : 11:23:24
|
Ciao se sono in zona a fine agosto cerco di venire
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
|
|
|
Topic |
|
|
|