Ho ricevuto una richiesta per eseguire delle dimostrazioni con aquiloni acrobatici presso un evento a Falcade Si tratta di una manifestazione orientata ai cosidetti "sport minori" e vorrebbero coinvolgere gli aquiloni Per quanto riguarda gli "statici" gli ho girato dei contatti,mentre per gli acrobatici c'e' da capire se qualcuno e' disposto ad andare, si tratta di un sabato pomeriggio. http://sorridendo.fondazionepapaluciani.it per info : Sorridendo2013@gmail.com saluti
Riprendo questo topic che si era perso visto che l'avevo proposto durante l'Eurocap La manifestazione si sta evolvendo e sembra stia diventando una due giorni Chi abita non lontano la tenga in considerazione, io spero di andarci ma al momento non so ancora se mi sara' possibile. vi terro' informati
Alcuni dei LION saranno presenti, per una due giorni da passare tranquillamente al fresco. Vista la Location, confidiamo in giornate di brezza costante, per poter essere partecipi e attivi con i ragazzi, a questa bella manifestazione. ...se qualcuno è da quelle parti in vacanza...bhe ci vediamo lì!