STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 Easy light
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

sbillo
Starting Member

3 Posts

Posted - 14 Oct 2004 :  00:14:41  Show Profile  Reply with Quote
Sono molto spesso costretto ad usare l'Easy Light in quanto il vento dalle mie parti e leggero, tuttavia noto che non riesco a bloccare le traiettorie come quando uso ad esempio il LEVEL 2, l'E-MOTION o il NIRVANA, è un problema di settaggio briglie o è proprio l'aquilone che è diverso dagli altri citati? Premetto x non tarre in inganno che nonostante gli acquiloni in mio possesso sono un principiante (volo da luglio '04) e sono tutti settati come da fabbrica.
Saluti.

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 14 Oct 2004 :  10:37:18  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Ciao Sbillo,

quote:
Originally posted by sbillo

Sono molto spesso costretto ad usare l'Easy Light in quanto il vento dalle mie parti e leggero, tuttavia noto che non riesco a bloccare le traiettorie come quando uso ad esempio il LEVEL 2, l'E-MOTION o il NIRVANA, è un problema di settaggio briglie o è proprio l'aquilone che è diverso dagli altri citati?

L'easy light è un aquilone molto reattivo, con una decisa tendenza al sovrasterzo. Quindi è normale avere difficoltà a fare degli angoli precisi.

Buon vento!

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000