STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Cervia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts

Posted - 12 Apr 2013 :  19:44:34  Show Profile  Reply with Quote
http://www.festivalinternazionaleaquilone.com/web/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=34&Itemid=54

Niki
Starting Member

Italy
21 Posts

Posted - 20 Apr 2013 :  09:47:29  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti è bel pò che manco ma son qua. Non so chi mi risponderà essendo mezzo forum a Cervia penso.
Ho perso alcune stecche del mio solar storm domenica in campeggio per cui volevo sapere se venendo a Cervia secondo voi posso trovare dei ricambi e se ci sono bancarelle dove ci si può rifornire. Nonchè trovare qualche buona occasione di aquiloni.

Grazie a tutti
Ciao
Niki
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 20 Apr 2013 :  11:06:17  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
ciao
agli stand del festival puoi trovare qualcosa.
Roland vende molti tessuti e ricambi.
Aquiloni...dipende cosa cerchi.

Altrimenti puoi contattare AndyKites http://www.andykites.com/
essendo li del posto magari ti eviti le spedizioni

Go to Top of Page

Niki
Starting Member

Italy
21 Posts

Posted - 21 Apr 2013 :  10:31:54  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Sara io adesso ho un solar storm comprato lo scorso anno. A settembre a Cervia ho provato Challenger Sails che mi hanno prestato per un paio d'ore. Rispetto al mio volava con il respiro...per non parlare della facilità con cui si manovrava. Non sono una esperta ovviamente.
Sai consigliarmi qualcosa senza spendere una follia?
Ciao grazie.
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 21 Apr 2013 :  18:57:50  Show Profile  Reply with Quote
Ciao niki ....
Intanto sarebbe da vedere quanto intendi x nn spendere una follia .... nel mercatino c'e' parecchia roba carina,andando su un usato risparmi parecchio,mi viene di consigliarti il level two ,sara' un po' datato ma ha una buona vela ad un prezzo abbastanza basso anche se fossi in te cercherei di tirarlo giu un attimino il prezzo che 80 mi sembrano troppe,c'e' anche un challenger sails k2 Eheheh ma magari e' ancora presto poi nn so potrei anche sbagliarmi nn avendoti mai visto volare....spero che ti sei trovata bene col solar storm,pensa che la maggior parte di noi ha iniziato con aquilone meno performante del tuo.

Intanto ciao

Ps:Gianluca nn e' riuscito ad aiutarti nei ricambi ???

Ah il level two lo trovi qui e anche qualche altra cosa http://win.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3239

Alex69

K2 STD/UL/SUL - Intro - Invictus UL (kde) - Itrix .93

Edited by - Alex69 on 21 Apr 2013 20:13:39
Go to Top of Page

lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts

Posted - 21 Apr 2013 :  22:36:44  Show Profile  Reply with Quote
Pensa che la maggior parte di noi ha iniziato con un aquilone meno performante del tuo("SOLA" STORM ) Scusa ma non riesco proprio a seguirti.
Conosco gente che a San Giuliano ha iniziato con gli nse e si è trovata bene sin da subito.
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 21 Apr 2013 :  23:53:09  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
io non posso aiutarti di più ...
due cavi sono un altro mondo...ben lontano dal mio

Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 22 Apr 2013 :  04:25:45  Show Profile  Reply with Quote
Lorenz nn fare lo spiritoso facile iniziare con un nse ... e menomale che ha scritto di nn voler spendere una follia,magari lo avessi avuto io un sola storm

Alex69

K2 STD/UL/SUL - Intro - Invictus UL (kde) - Itrix .93

Edited by - Alex69 on 22 Apr 2013 04:27:44
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 23 Apr 2013 :  12:24:14  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
solar storm e'della pm,di cui trovi entrambi i titolari ai mercatini.ci sn solo loro e il francese.
strano che tu dica che il chs volava con molto meno vento.
il solar ha come punto di forza il suo basso range,pur nn essendo un aqui di buon livello.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Fox83
Forum Member

Italy
247 Posts

Posted - 23 Apr 2013 :  19:27:46  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Niki, il tuo Solar Storm quando lo ha preso in mano Franco l'anno scorso non sembrava più lo stesso aquilone, trikkava molto per il suo costo ma Franco non fa' testo,è un manico!

Se non picchi più il naso in terra violentemente è ora di cambiare altrimenti ti consiglio di aspettare ancora un po' ed imparare i trick base con quello, vedi tu!

My kites:B'zar 2011 Std-Sixth Sense UL-iTrix-Spring by Pm_model-
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 23 Apr 2013 :  21:11:32  Show Profile  Reply with Quote
Io ho iniziato con un solar storm, l'ho ripreso in mano l'ultima volta quattro anni fa e faceva tranquillamente fade, flic flac, cascade e lazy susan ... provero' a rivolarci ora per vedere cos'altro ci si puo' tirar fuori. E' piccolo e la vela e' tutta in spy quindi pesantina, non so quanto possa essere basso il suo range, lo riprovero'.

Detto questo io consiglio di passare subito ad un aqui d'alto livello evitando inutili pasaggi intermedi tipo level 2 o similari.

Per curiosita' che CHS hai provato ???

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000