Author |
Topic |
|
Luna74
Forum Member
37 Posts |
Posted - 10 Apr 2013 : 00:26:03
|
Ciao a tutti, Mi chiamo Andrea e come voi sono stato contagiato dalla scimmia! Avrei 2 domande da porvi... Sapete se a Cervia nel WE del 20/21 ci sarà qualche rivenditore di chs? Dalla lettura di decine di vostri post sarei orientato ad un loro aqui ( ho anche già contattato il venditore del k2 sul mercatino) ma volevo anche dare un occhio all'intro nuovo. Poi... Sempre nello stesso WE ci sarà anche qualcuno di stack x valutare una nuova iscrizione?... Essendo un principiantissimo sarei seriamente interessato a qualche tipo di assicurazione....
Vi ringrazio in anticipo e... Buon vento a tutti! Andrea
Attuale aqui: HQ Trigger
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 10 Apr 2013 : 11:23:48
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
Per quanto riguarda l'iscrizione alla stack puoi farla online oppure all'hotel rudy di Cervia nei giorni 25-28 (Patrizio correggimi se sto dicendo castronerie).
Tutto giusto e... benvenuto Andrea! La procedura di iscrizione è descritta nella apposita pagina del sito STACK Italia: http://www.stackitalia.com/iscrizioni.html
Per il pagamento della quota si può provvedere nei giorni 25-28 aprile a Cervia. Però il modulo di iscrizione online deve comunque essere compilato (a meno dei minori per i quali occorre la compilazione "manuale" a firma di chi esercita la patria potestà).
Mi permetto infine di spostare questo post nella sezione "Varie" perché non è propriamente attinente all'argomento "Appuntamenti".
Ciao Patrizio
|
|
|
Luna74
Forum Member
37 Posts |
Posted - 10 Apr 2013 : 22:18:24
|
Grazie mille!!! Immaginavo che il WE del 27/28 sarebbe stato più ricco ma per questioni di turni lavorativi posso solo quello prima... Vabbè son già stracontento così! Allora, adesso vado a Cervia... Studio... Chiedo... Provo e poi ( sperando di aver le idee più chiare e non più confuse) passerò all'acquisto. Una volta con la vela in mano...iscrizione! Grazie ancora e buon vento a voi!
Acro: HQ Trigger |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 12 Apr 2013 : 11:03:55
|
credo che a cervia il 20-21 tu possa trovare pochi aquilonisti stack,dovendo andare il w.e. successivo.forse il 25.cmq se mi fai sapere qlcs,contattandomi dal mio profilo magari sabato 20 faccio la giornata e ci conosciamo. ah benvenuto! vedo ora un ottimo s.s. sul mercatino emi sembra un bel prezzo,se non l'avessi lo prenderei al volo. Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 12 Apr 2013 11:06:24 |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Luna74
Forum Member
37 Posts |
Posted - 12 Apr 2013 : 13:44:57
|
Grazie Natalino, Inizio a staccare il biglietto per Cervia... Spero che qualcun'altro in famiglia nell'occasione venga contagiato dal virus così da condividere con loro l 'interesse e gli spostamenti verso altri festival... Io intravedo una scintilla negli occhi del mio grande quando prende in mano il suo uccello di fuoco (ehi, che avete capito.... parlo di una fenice monofilo). In ogni caso... Grazie a tutti per l'accoglienza!!! B20
Acro: HQ Trigger |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 12 Apr 2013 : 14:19:09
|
*** una scintilla negli occhi del mio grande quando prende in mano il suo uccello di fuoco ***
AH AH AH AH AH AH ... tu non sai a quanti che scrivono su questo forum succede la stessa cosa !!!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
|
Topic |
|