Author |
Topic |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 06 Apr 2013 : 07:20:56
|
Sabato e domenica 13-14 aprile si terrà la quarta edizione del festival quest'anno coorganizzato dal 30 kite club, associazione albergatori e per la prima volta anche dal comune, passo importante per la crescita dell'evento, abbiamo aggiunto tutti gli sport outdoor del paese che saranno presenti con gazebo e demo. La parte più importante la faremo noi con gli aquiloni. Si terrà come di consuetudine un corso STACK per principianti, o chiunque abbbia voglia di passare un po' di tempo con noi, inoltre è una buona occasione per provare i balletti per chi farà le gare di Cervia. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 06 Apr 2013 : 14:46:54
|
presente!
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 06 Apr 2013 : 20:00:04
|
E meninbelino!!!, per tuo padre niente ago da materassi, consegna solo di persona!!! Ciao We
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 06 Apr 2013 : 20:51:56
|
Se tutto va bene un giro lo faccio.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|