Author |
Topic |
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 15 May 2013 : 17:55:31
|
quote: Originally posted by lionelb
Ciao Nat vedo che le cose si stanno complicando ! temo che ci saranno delle sovraposizioni incompatibili. Perche non pensare a rimandare in altra data ?
Lionello
Jon, a me sembra che ci sia dell'ironia...
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 15 May 2013 : 21:43:08
|
quote: Originally posted by verdeblu
quote: Originally posted by lionelb
Ciao Nat vedo che le cose si stanno complicando ! temo che ci saranno delle sovraposizioni incompatibili. Perche non pensare a rimandare in altra data ?
Lionello
Jon, a me sembra che ci sia dell'ironia...
Chissa' cosa avra' voluto dire ! vi e' mai successo di vedere intorno sguardi di intesa e non capire a cosa stanno ammiccando?
ciao borf!
|
Edited by - borf on 15 May 2013 21:45:20 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 16 May 2013 : 17:38:57
|
quote: Originally posted by nat della mota
Per La Ns. Festa del Vento,viene richiesta la * prenotazione impegnativa con garanzia di presenza inviandoci una mail a: festadelvento2013@gmail.com
questo a supporto dell'organizzazione di tutto il pacchetto evento, indicando :
- numero persone (pilota + accompagnatore/i) presenti alla manifestazione - per quanti giorni se 1 o 2 - prenotazione biglietto Vaporetto per trasferta a Venezia del sabato sera - prenotazione posto in Pizzeria - mezzo di trasporto: Auto e/o Camper (l'anno scorso abbiamo avuto delle agevolazioni sui parcheggi con dei pass..purtroppo non sono illimitati)
Le iscrizioni e le prenotazioni dovranno pervenire entro il giorno 20 maggio 2013 saremo fiscali....siamo a Venezia e non è semplice gestire un gruppo nutrito di persone. L'anno scorso ce la siamo cavata, eravamo in 46 a scorazzare che tra ponti e calli. Ci siamo divertiti tutti....quest'anno saremo molti, molti di più...chiediamo un po' di sana Collaborazione
AFFRETTATEVI
NEWS:Visto che ci è stato esplicitamente richiesto e memori della passata edizione, stiamo valutando di prenotare un vaporetto per la trasferta a Venezia di Sabato Sera . Unico vincolo:un numero equo di partecipanti (80/90) ad un costo di circa 15,00 euro A/R a persona, partendo ed arrivando direttamente al parco S.GIULIANO . E stato preso un accordo anche per un eventuale rientro a tarda notte. La comodità di questo servizio ci permetterà di essere vicinissimi alla Pizzeria una volta approdati a Venezia, con 4 min. di cammino. Dopo cena è previsto per (chi lo vorrà) il volo Piazza S.Marco, che raggiungeremo a piedi. Il rientro invece prevederà l'imbarco dopo 10 min. di cammino , raggiungendo la fermata Ospedale.
Per fare tutto ciò, (prenotazione Pizzeria e Vaporetto )abbiamo bisogno però di conferme entro le date stabilite. Vi chiederemo una caparra a garanzia della presenza, da saldare via bonifico e comunicandovi gli estremi . Attenzione il servizio Bus quest'anno è cambiato e non arriva più in centro a Venezia P.le Roma ma ferma al Trochetto .Quindi più scomodo da gestire.
Grazie a tutti quelli che si sono iscritti con putualità. Bello bello, avete aderito in tantissimi. Ricordo che nel fine settimana chiuderemo le prenotazioni, e prederemo gli ultimi accordi con il Locale e il servizio di Trasporto a Venezia. Se c'è qualche ritardatario, ne approfitti ora. Poi non saremo più disponibili. Dai, dai che manca poco !!
...un saluto . natalino |
|
|
marbon
Starting Member
Italy
20 Posts |
Posted - 17 May 2013 : 08:31:46
|
Ciao Nat. E' possibile avere un'idea degli orari previsti per sabato? Io e la mia famiglia verremmo volentieri al pomeriggio e poi verremmo, per conto nostro, anche in Piazza S. Marco a vedere il volo notturno. A che ora pensate di aver finito la cena e di arrivare in piazza?
Grazie
MarBon |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 17 May 2013 : 19:18:29
|
....mmmmh!!! non è ancora stato definito ufficialmente il programma. Il Sabato assisteresti alla Gara di Trick, inizialmente prevista per le ore 12.00, e nel pomeriggio sempre voli a Tema, balletti e dimostrazioni. Per la sera....credo che non arriveremo a S.Marco prima delle 22.30/23.00 . Sarà difficilissimo rispettare la scaletta degli orari che ci imporremmo, perchè saremo davvero tante persone....e tra pizzeria e la trasferta a piedi.... non posso garantire niente.
Questa che allego vuol essere solo una bozza una linea guida, niente più . La Scaletta verrà redatta nei prossimi giorni.
sabato 1 Giugno
Apertura della Festa del Vento
ore 10.00 - Presentazione dei gruppi, volo libero di Aquiloni acrobatici,statici e gonfiabili
ore 12.00 - Competizione Aquilonistica 4° Italian Tricks Battle
ore 14.30 - volo libero di Aquiloni acrobatici , statici e gonfiabili
ore 15.30 - esibizioni singole, voli in team e balletti, tutto in musica
ore 17.30 - Chiusura dello spettacolo smobilibiteremo tutto e ci prepareremo per la trasferta di Venezia.
domenica 2 Giugno
ore 10.00 - LO SHOW dell’aria, Venice kite festival, volo in parata
ore 10.30 - Balletti e coreografie in musica con gli aquiloni il meglio del meglio del mondo Acrobatico
ore 12.00 - Premiazione Competizione Aquilonistica 4° Italian Tricks Battle
ore 14.00 - Balletti e coreografie in musica con gli aquiloni volo libero di Aquiloni acrobatici statici e gonfiabili
ore 17.30 - Chiusura della Festa e saluto ai PILOTI
...un saluto . natalino |
Edited by - nat della mota on 17 May 2013 19:19:41 |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 18 May 2013 : 12:51:37
|
Nat io mi sn iscritto per tutto ma per l'acconto?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 18 May 2013 : 15:43:09
|
quote: Originally posted by Gadiel
Nat io mi sn iscritto per tutto ma per l'acconto?
Vero, come fare???? |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |