Author |
Topic |
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 11 Mar 2013 : 21:35:25
|
quote: Originally posted by mose
troppo bella quella foto, però mi viene qualche dubbio
Ti chiarisco subito tutti i tuoi dubbi: la foto è stata scattata sabato da Gerti del 30kite verso le 18 del pomeriggio, aveva appena smesso di piovere, doppio arcobaleno che sprigionava una luce fortissima. Ovviamente il vento era sporco e molto debole, ma ho provato cmq a volare (l'unico sulla spiaggia). Ci sono anche parecchi testimoni
Ciao Gabri |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 11 Mar 2013 : 21:48:25
|
Io testimone, ci avevo pensato a farti qualche foto, ma non avevo l'occorrente dietro, sono contento che Gerti ti habbia immortalato in una foto unica e da poster! Ciao We
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 12 Mar 2013 : 10:13:05
|
Foto fantastica Gabriele, mi piace anche perchè l'Akhenaton è uno dei miei progetti e dirò di più, anch'io, come UL, ho il suo gemello uguale uguale e con i due toni del viola mi piace un sacco. Ultimamente ci ho volato parecchio qui dalle mie parti e devo dire che mi ci sono divertito un sacco. Tu come ti ci trovi? Mi mandi per email la foto originale? Ne hai altre? E' un peccato non aver potuto venire ma avevo degli impegni, sarà per il prossimo anno.
Paolo Ecco il mio gemello
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
snake78
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 14 Mar 2013 : 20:44:29
|
ragazzi però, appena potete, per quelli come me che non hanno potuto partecipare ; pubblicate foto e video se disponibili :-) sarà stato un grand e bell'evento !!!
Aquiloni : (HQ) BREEZE - (C.Sails) INTRO - (HQ) SYMPHONY BEACH II 1.7 RAINBOW |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 15 Mar 2013 : 08:25:16
|
TESTIMONE! Anche io ho cercato di volare sotto il diluvio di prima... Devo dire che almeno gli ho dato una lavata!!!
Appena carico le foto vi metto il link
|
|
|
Topic |
|
|
|