Author |
Topic |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 11 Jan 2013 : 13:48:54
|
Mi dispiace usare questo strumento, ma la situazione non è delle migliori, cerco lavoro e sono disposto anche a trasferirmi ovunque in italia. Se sapete di qualche occasione, vi prego di contattarmi privatamente! Grazie e scusatemi!
Dave StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 11 Jan 2013 : 17:22:59
|
Urca Davide, detta così suona brutta! Dacci un'indizio: che tipo di lavoro?
Paolo |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 11 Jan 2013 : 20:04:59
|
Paolo, fino ad ora ho quasi sempre svolto lavoro d'ufficio tipo gestione archivi, rapporti con il pubblico e back office. Da anni lavoro in un call center come assistenza clienti e back office, molto del mio lavoro è stato svolto per alitalia di cui conosco tutte le procedure e sistemi. Ho fatto anche rappresentanza in passato e mi reputo molto dinamico e pronto a nuove esperienze.
Grazie max, lo faccio sibito!
Dave StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 11 Jan 2013 : 21:55:19
|
Non mancheremo. In bocca al lupo, in culo alla balena e tutto quanto può aiutarti. Merda, merda, merda
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 12 Jan 2013 : 07:02:33
|
quote: Originally posted by G-Draco
Non mancheremo. In bocca al lupo, in culo alla balena e tutto quanto può aiutarti. Merda, merda, merda
Buoni 20
Giacomo.
Non posso che associarmi agli "scongiuri"ed agli auguri !!!! Da meridionale conosco bene il clima lavorativo che si è creato negli ultimi tempi . permettimi due suggerimenti: http://www.firespa.it. Societá di Messina molto attiva ed in crescita. Iscriviti su Linkedin, crea rapidamente una rete di contatti e segui le aziende che ti sembrano più interessanti. È un ottimo strumento per capire " dove gira il fumo "
Ti auguro di cuore di risolvere rapidamente e bene.... Ciao
Skynaples
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 12 Jan 2013 : 14:49:41
|
Aguzzero'le orecchie. ma anche da noi e' dura col lavoro
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
|
Topic |
|