patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 04 Jan 2013 : 10:57:21
|
Ciao a tutti,
mi dispiace molto, ma sono costretto a dare un giro di vite sul rispetto delle Regole del Mercatino. In bella evidenza nella sezione "Vendo-Scambio" c'è un topic, sempre in prima posizione dall'aprile 2008 (ripeto: aprile 2008), in cui si parla proprio del mancato rispetto delle Regole e, in particolare, della regola che prevede l'obbligo da parte del venditore di indicare il proprio nome, cognome e città di residenza.
Ora, dopo anni di "predica", effettivamente la stragrande maggioranza degli annunci sono corretti da questo punto di vista, ma ci sono ancora degli annunci che ogni tanto non rispettano questo obbligo.
Come conseguenza, poiché ormai non ho più né il tempo né la voglia di avvisare l'autore dell'annuncio non corretto prima via email e poi anche sul forum e di aspettare la modifica dell'annuncio stesso, vi comunico che d'ora in poi cancellerò senza alcun preavviso tutti gli annunci che non contengono nome, cognome e città di residenza del venditore.
Ringrazio anche tutti coloro che invece rispettano le Regole e che quindi, oltre a contribuire concretamente al corretto utilizzo del Mercatino, in qualche modo mi aiutano nel non facile e a volte molto scomodo compito di "cane da guardia".
Ciao
Patrizio Marchesi webmaster www.stackitalia.com
|
|