STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 come spedire
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 01 Dec 2012 :  13:38:39  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti non so se è giusto postare qui questa domanda oppure .se fosse piu giusta postarla in vendo scambio comunque sta di fatto che vorrei sapere da voi che coriere usate e quanto spendete ve lo chiedio perche cosultando i vari siti di spedizioni mi danno una limitazione di spedizione fino ad un massimo di 130cm di lunghezza e x spedire il mio aquilone(175cm con imballaggio) mi fa fare il preventivo solo su spedizione pallet chiaramente con costi che sfiorano i 50 euro
Insomma voi come fate con quale compagnia e quanto spendete

Grazie anticipatamente Paolo

MY KITE:Destiny ul- Red Dragon std - 3D - BZAR 2011 std

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 01 Dec 2012 :  15:01:40  Show Profile  Reply with Quote
www.spedireweb.it , viaggia con le poste e quindi con SDA ...anche se ti da limitazioni di lunghezza io di solito ci spedisco gli aquiloni non chiusi,nel senso di chiusi x l'intera lunghezza come li tieni tu nella sacca e l'imballo e' sempre oltre i 120 cm ma siccome il pacco massimo standard dice 100 kg con altezza massima 130 profondita' 80 lunghezza 120,un aquilone imballato di solito e' sui 140cm 15cm x20 cm a me non ha mai fatto storie nessuno anche xche' il corriere non sta li a prenderti le misure e spendo meno di 10 € ritirano a casa,ricordati solo di attaccare sull'imballo la bolla di accompagnamento,te ne stampa tre copie una x te come ricevuta dal corriere una x il destinatario e una rimane al corriere come ricevuta di effettuata spedizione.

questo e' quanto

ciao ciao

PS:Compra il nastro adesivo x pacchi sui cui e' scritto FRAGILE e coprilo tutto con quello,meglio essere prudenti non si sa mai .

---Alex69
K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)

Edited by - Alex69 on 01 Dec 2012 15:09:23
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000