Author |
Topic |
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 19 Feb 2013 : 21:17:07
|
Per chi volesse provare a volare (improvvisando) sulle basi che porterò io, ecco alcuni esempi di basi che ho già pronte (alcune con tempi più veloci, altre molto meno): - Santana, Europa - Eric Clapton, Running on faith - Eric Clapton, Old love - Eric Clapton, Wonderful tonight - Eric Clapton, Bad Love - Eric Clapton, Cocaine - Pink Floyd, Another brick in the wall part II - AC/DC, Back in black - Billy Cobham, Red baron - Guns N Roses, Knocking on heaven's door - Slow blues vari
Tenete conto che alcune di queste basi sono "ispirate" ai brani originali, per cui non aspettatevi sempre il brano originale così come lo si trova sui dischi.
Se poi volete posso invece improvvisare io sulle vostre basi, ma occorre valutare se la vostra base permette ad un altro strumento di inserirsi e fare qualcosa.
Ciao Patrizio
|
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 19 Feb 2013 : 22:16:40
|
presente!
[/URL]
|
|
|
Patrick
Socio STACK
51 Posts |
Posted - 20 Feb 2013 : 20:01:41
|
@Patrizio.......Ciao!!!!!! mi sarebbe piaciutto qualche brani di Steve Vai o Paul Gilbert.......vedi tu,fai tu....... |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 21 Feb 2013 : 11:22:21
|
quote: Originally posted by Patrick
@Patrizio.......Ciao!!!!!! mi sarebbe piaciutto qualche brani di Steve Vai o Paul Gilbert.......vedi tu,fai tu.......
Ciao Patrick,
ti ringrazio veramente tantissimo per la considerazione che hai di me come chitarrista! Però credimi, senza nulla togliere alla bellissima iniziativa di Ponzano che merita il massimo rispetto e considerazione, se fossi veramente capace di suonare pezzi di Steve Vai o Paul Gilbert forse mi chiamerebbero a suonare da qualche altra parte in giro per il mondo...
Ciao Patrizio
|
|
|
lorenzobologna
Forum Member
Italy
40 Posts |
Posted - 22 Feb 2013 : 11:53:36
|
ci sarà comunque o se il meteo peggiora la rimandate??? qui nevica bene bene :(
tale è la voglia di volare che la notte fatico a prender sonno.. lorenZo77 |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 22 Feb 2013 : 18:19:57
|
Lorenzo siamo al coperto ,non per niente e' indoor ..... o eddai ho fatto una battuta non me ne volete
Alex69
K2 STD/UL/SUL - Intro - Invictus UL (kde) - Itrix .93 |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 22 Feb 2013 : 21:53:51
|
ci vediamo domenica, anche con la neve, don't worry guido
|
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 22 Feb 2013 : 22:49:07
|
Se il meteo tiene ci sono anke io! A presto!
My kites:B'zar 2011 Std-Sixth Sense UL-Spring by Pm_model- |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 23 Feb 2013 : 12:55:33
|
In bocca al lupo gente!! Buoni non-venti a tutti
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
Wike
Socio STACK
Italy
93 Posts |
Posted - 23 Feb 2013 : 14:28:29
|
Forse nel pomeriggio a qualche ora riuscirò a fare un salto a salutarvi!
ciao Michele |
|
|
Topic |
|