Author |
Topic |
|
snake78
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 21 Nov 2012 : 21:08:32
|
Ciao a tutti voi "cavalieri del vento " , è da poco che vi leggo ed è da poco che ho intrapreso questa avventura con gli aquiloni acrobatici.. Sono Emanuele vivo a Turate ( prov. como , vicino a Saronno per intenderci) ; sono un neofita e nel tempo libero ( la domenica) se c'è vento cerco di far decollare e atterrare il mio aquilone ( hq invento breeze ultraleggero ovviamente) ed eseguo qualche 8 quando riesco ... Ho tanta voglia di imparare e di conoscere qualcuno della mia zona se possibile per divertirtci un pò assieme..... Ho già contattato (non mi ricordo il nome ) un utente di ventozero milano ed ho già fatto un sopralluogo al parco di trenno due domeniche pomeriggio, ma un pò deluso per non aver trovato nessuno... Avrei piacere di ricevere contatti di chi è della mia zona per potervi seguire ai vostri incontri e magari imparare meglio e fare quattro chiacchere in compagnia, dato che la morosa mi segue con tanta pazienza per farmi compagnia...
A presto e BuOn VeNtO !!!
emanuele
|
Edited by - snake78 on 21 Nov 2012 21:28:43
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 22 Nov 2012 : 07:07:15
|
Ciao e benvenuto. purtroppo non ti sono di aiuto, abito in liguria di ponente,però se ti può interessare, credo l'1 e 2 dicembre a Genova ci sarà il model expo, hanno chiesto la nostra partecipazione ed avremo un piccolo stand, non faremo esibizioni o quant'altro in esterno, ma se ce lo concedono, qualcosa in indoor, è mia intenzione, per ravvivare lo stand di tenere dei piccoli corsi teorici di pilotaggio, chiaramente gratuiti. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Nov 2012 : 23:04:15
|
Benvenuto tra noi. E'un brutto periodo per il volo ma spero di incontrarti su qualche zzpiaggia.in zona tua c'e' beppe che non vedo da un po',ma credo che si fara' vivo per daarti qualche consiglio
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
snake78
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 11 Dec 2012 : 21:43:13
|
ragazzi, intanto grazie per il benvenuto..spero di riuscire al piu presto ad avere contatti in zona, Io volerei anche con la neve... Mi è scattata la "scimmia" per gli aquiloni :-))) e non pensavo.. Scaricato il pdf " aquilone acrobatico - la sintesi - " , stampato e rilegato e alla sera prima della nanna studio, o almeno ci provo :-) Comunque nel frattempo ho aggiunto un fratellino al mio Hq Breeze .. acquistando l' INTRO della Challenger Sail che spero di far volare appena arriva la primavera andando a COLICO dove mio cognato pratica wind surf sul lago di como..
A presto.
Emanuele |
Edited by - snake78 on 12 Dec 2012 20:04:40 |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 20 Dec 2012 : 08:23:56
|
Anche se in ritardo.... BENVENUTO!!!