Author |
Topic |
|
snake78
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 21 Nov 2012 : 21:08:32
|
Ciao a tutti voi "cavalieri del vento " , è da poco che vi leggo ed è da poco che ho intrapreso questa avventura con gli aquiloni acrobatici.. Sono Emanuele vivo a Turate ( prov. como , vicino a Saronno per intenderci) ; sono un neofita e nel tempo libero ( la domenica) se c'è vento cerco di far decollare e atterrare il mio aquilone ( hq invento breeze ultraleggero ovviamente) ed eseguo qualche 8 quando riesco ... Ho tanta voglia di imparare e di conoscere qualcuno della mia zona se possibile per divertirtci un pò assieme..... Ho già contattato (non mi ricordo il nome ) un utente di ventozero milano ed ho già fatto un sopralluogo al parco di trenno due domeniche pomeriggio, ma un pò deluso per non aver trovato nessuno... Avrei piacere di ricevere contatti di chi è della mia zona per potervi seguire ai vostri incontri e magari imparare meglio e fare quattro chiacchere in compagnia, dato che la morosa mi segue con tanta pazienza per farmi compagnia...
A presto e BuOn VeNtO !!!
emanuele
|
Edited by - snake78 on 21 Nov 2012 21:28:43
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 22 Nov 2012 : 07:07:15
|
Ciao e benvenuto. purtroppo non ti sono di aiuto, abito in liguria di ponente,però se ti può interessare, credo l'1 e 2 dicembre a Genova ci sarà il model expo, hanno chiesto la nostra partecipazione ed avremo un piccolo stand, non faremo esibizioni o quant'altro in esterno, ma se ce lo concedono, qualcosa in indoor, è mia intenzione, per ravvivare lo stand di tenere dei piccoli corsi teorici di pilotaggio, chiaramente gratuiti. Ciao Werther