STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Jack-In-The-Box
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Franz69
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 28 Sep 2004 :  17:52:19  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti.
Sono un neo-aquilonista, oggi volo con un E2, con il quale ho iniziato, ed un LevelTwo.
Vorrei acquistare un nuovo acro, pensavo a Jack-in-the-box rimanendo nella produzione LevelOne.
QUalcuno mi sa dare suggerimenti?
Grazie!
E buon vento a tutti!
franz

jack.frusciante
Forum Member

Italy
176 Posts

Posted - 30 Sep 2004 :  01:45:08  Show Profile  Visit jack.frusciante's Homepage  Reply with Quote
Secondo me potresti cominciare a salire di qualità (senza nulla togliere a quelli che hai già e al Jack). Che ne dici di un Nirvana o di un Transfer??

Buon Vento, jack.frusciante
http://fly.to/jack.frusciante
http://www.tivolivola.it/
Go to Top of Page

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 30 Sep 2004 :  18:55:17  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,
vedendo che hai due aquiloni che sono per venti standard, credo che ti convenga magari una versione UL, lo stesso JITB viene realizzato in una versione UL della quale ho letto buoni giudizi, personalmente come UL (od anche come standard) adatto ai tricks e molto facile e morbido da pilotare ti consiglierei il Gemini UL, una favola davvero, tuttavia ha il limite di costare abbastanza. Comunque dovresti specificare cosa cerchi in un'aquilone (solo tricks, polivalenza, precisione), con quali venti vorresti usarlo, e fascia di prezzo su cui sei orientato:
quelli citati da Jack sono aquiloni molto validi, ma con caratteristiche particolari e molto sopra i 200 euro...
L'ideale è comunque, se possibile, andare a qualche manifestazione o luogo di ritrovo di aquilonisti e chiedere una prova di qualche modello, ti garantisce un acquisto più sicuro.
I miei due centesimi,

Andrea

Edited by - Kanpel on 30 Sep 2004 18:57:46
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000