| Author |
Topic  |
|
|
Franz69
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 17:52:19
|
Ciao a tutti. Sono un neo-aquilonista, oggi volo con un E2, con il quale ho iniziato, ed un LevelTwo. Vorrei acquistare un nuovo acro, pensavo a Jack-in-the-box rimanendo nella produzione LevelOne. QUalcuno mi sa dare suggerimenti? Grazie! E buon vento a tutti! franz |
|
|
jack.frusciante
Forum Member

Italy
176 Posts |
|
|
Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 18:55:17
|
Ciao, vedendo che hai due aquiloni che sono per venti standard, credo che ti convenga magari una versione UL, lo stesso JITB viene realizzato in una versione UL della quale ho letto buoni giudizi, personalmente come UL (od anche come standard) adatto ai tricks e molto facile e morbido da pilotare ti consiglierei il Gemini UL , una favola davvero, tuttavia ha il limite di costare abbastanza. Comunque dovresti specificare cosa cerchi in un'aquilone (solo tricks, polivalenza, precisione), con quali venti vorresti usarlo, e fascia di prezzo su cui sei orientato: quelli citati da Jack sono aquiloni molto validi, ma con caratteristiche particolari e molto sopra i 200 euro... L'ideale è comunque, se possibile, andare a qualche manifestazione o luogo di ritrovo di aquilonisti e chiedere una prova di qualche modello, ti garantisce un acquisto più sicuro. I miei due centesimi,
Andrea

|
Edited by - Kanpel on 30 Sep 2004 18:57:46 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|