Author |
Topic  |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 20 Sep 2012 : 19:44:47
|
Ciao a tutti, ho un po' di aquiloni da vendere, alcuni sono demo del mio (ex)negozio, altri miei personali dei vecchi tempi:
Kitehouse Cosmic XS: versione ridotta del Cosmic di Kitehouse, aquilone da trick per esperti, questo esemplare è molto usato: tessuto sul bordo alare rovinato in alcuni punti, vela un po' ingiallita nella zona degli standoff, manca uno stopper clip sul bordo alare. Euro 90 VENDUTO
Altro Kitehouse Cosmic XS, stesso colore, questo è usato poco e in ottime condizioni, euro 160 VENDUTO
Kitehouse Pulsar, aquilone da tricks per aquilonisti intermedi, usato poco, ottime condizioni, bordo alare smontabile in 2 per i viaggi. Euro 90:

Kitehouse Cosmic TC STD parecchio usato, qualche danno sul tessuto del bordo alare, steccato Structil 6mm e Skyshark Nitro. Colori custom nero/grigio/oro, euro 100 VENDUTO
R-Sky Toxic ottime condizioni usato poco euro 160: VENDUTO
Cavaliers du ciel Styx 2.3 aquilone polivalente old school, steccato tutto Avia coniche, apertura alare 230 cm, condizioni molto buone, 2 stecche avia di ricambio (1 nuova 1 usata) euro 80 VENDUTO
Kites Spitfire spitfire aquilone da tricks old school, steccato tutto carbonio 6mm, vela in spinnaker 42g, apertura alare circa 205 cm. Condizioni perfette, euro 50:

I prezzi non comprendono cavi, maniglie e eventuale spedizione. Li avrò con me a Cervia allo Sprint kite dove si potranno vedere e provare. Per altre info chiedete !
Tullo Lolli Bologna
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Kitehouse Cosmic TC Kitehouse Sharp
|
Edited by - tullo on 25 Sep 2012 21:48:26
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 20 Sep 2012 : 20:30:21
|
Ciao Tullo, lo STYX lo prendo sicuramente io ... non saro' a Cervia per ritirarlo ma ci accordiamo in privato.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 20 Sep 2012 : 20:52:40
|
Ok Styx 2.3 venduto !! Grazie Walter.
|
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 25 Sep 2012 : 00:28:06
|
Venduto anche il Toxic !
|
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 25 Sep 2012 : 21:47:22
|
I due Cosmic XS e il Cosmic TC standard sono andati, rimangono il Pulsar e lo Spitfire.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Kitehouse Cosmic TC, Kitehouse Sharp, DiamondKites Veyron

|
 |
|
several
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 29 Sep 2012 : 17:28:31
|
Una domanda il pulsar che range di vento ha??? |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
|
lorenzobologna
Forum Member

Italy
40 Posts |
Posted - 30 Sep 2012 : 10:15:32
|
sono interessato al Kites Spitfire mi piace :)) ti mando il mio numero in pvt |
 |
|
Paianico
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 12 May 2013 : 02:54:56
|
Ciao Tullo, il Pulsar è ancora in vendita?
Grazie,
Roberto
My Kites: B-zar STD 2011 (augusto made) - Zeruko 194 Tribord (si sa, all'inizio tutti comprano cazzate! :P ) |
 |
|
Paianico
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 12 May 2013 : 18:24:15
|
...(continuando) e Dello SPITFIRE cosa sapete dirmi?? E' un buon acro per un principiante?
Grazie
My Kites: B-zar STD 2011 (augusto made) - Zeruko 194 Tribord (si sa, all'inizio tutti comprano cazzate! :P ) |
 |
|
|
Topic  |
|