Author |
Topic |
|
Tony
Forum Member
Italy
47 Posts |
Posted - 08 Aug 2012 : 16:08:43
|
Ciao a tutti...ieri pom.,,,quasi buio! continuavo a rinviare il fine giornata,,,ancora un'altro decollo poi smetto!...manovra fatale per il mio Easy 2 Level one,,,non sono un esperto...ma in atterraggio la stecca si infilzava nella sabbia, ed al decollo....spezzata la stecca del bordo alare sx... Qualcuno mi sa consigliare dove trovare il ricambio,,,avevo visto qualcosa sul sito Alivola, ma non so il tipo di stecca da selezionare...so chè trattasi di stecca in carbonio tubolare da 4,5 mm., vendute sul sito ufficiale Level one (in tedesco), ma preferivo un sito italiano,,,ho cercato su alivola,,, ma non so se le 4mm. e di quel tipo, vanno bene lo stesso!!! A limite le cambierò entrambe. Che ne pensate,,,qualcuno sa consigliarmi? Grazie.... |
|
SPIZ
Socio STACK
Italy
248 Posts |
Posted - 08 Aug 2012 : 16:48:18
|
ciao Tony ,non disperare tutto si aggiusta...penso che se telefoni ad Alivola ,visto che loro sono distributori di Level one ,sappiano indicarti che stecca ordinare dal loro catalogo
K2 std-nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-nano vortex-rev maiocchi ul-invictus ul |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 09 Aug 2012 : 07:03:48
|
Se quelle da 4 non creano grosse differenze, come credo, vai alla decathlon, di solito le hanno, e cambiale tutte e due, sicuramente fai prima. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 09 Aug 2012 : 09:11:44
|