Author |
Topic |
|
Tony
Forum Member
Italy
47 Posts |
Posted - 08 Aug 2012 : 16:08:43
|
Ciao a tutti...ieri pom.,,,quasi buio! continuavo a rinviare il fine giornata,,,ancora un'altro decollo poi smetto!...manovra fatale per il mio Easy 2 Level one,,,non sono un esperto...ma in atterraggio la stecca si infilzava nella sabbia, ed al decollo....spezzata la stecca del bordo alare sx... Qualcuno mi sa consigliare dove trovare il ricambio,,,avevo visto qualcosa sul sito Alivola, ma non so il tipo di stecca da selezionare...so chè trattasi di stecca in carbonio tubolare da 4,5 mm., vendute sul sito ufficiale Level one (in tedesco), ma preferivo un sito italiano,,,ho cercato su alivola,,, ma non so se le 4mm. e di quel tipo, vanno bene lo stesso!!! A limite le cambierò entrambe. Che ne pensate,,,qualcuno sa consigliarmi? Grazie.... |
|
SPIZ
Socio STACK
Italy
248 Posts |
Posted - 08 Aug 2012 : 16:48:18
|
ciao Tony ,non disperare tutto si aggiusta...penso che se telefoni ad Alivola ,visto che loro sono distributori di Level one ,sappiano indicarti che stecca ordinare dal loro catalogo
K2 std-nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-nano vortex-rev maiocchi ul-invictus ul |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 09 Aug 2012 : 07:03:48
|
Se quelle da 4 non creano grosse differenze, come credo, vai alla decathlon, di solito le hanno, e cambiale tutte e due, sicuramente fai prima. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 09 Aug 2012 : 09:11:44
|
FAI come dice spiz,chiama Alivola,loro ti danno la misura giusta anche se caretti in spese spedizione,o trova un negozio modellismo servito Alivola che te la ordina sempre tramite loro... alla peggio di danno tutto l'aquilone ma costa di piu' eheheheh.
ciao in bocca al lupo
PS:se nn sbaglio gli aquiloni Level One hanno a corredo un libretto con tipo e misure delle stecche.... cercalo.
PSII:se devi cambiarle entrambi xche' nn trovi le 4,5 mm mettici le 5 diventera' piu' rigido ma nn dovrebbe cambiare molto,le 4 mm socondo me sono troppo leggere quindi flessibili e fragili.
--Alex69 MY KITES: K2 STD/UL/SUL - Invictus UL (kde)
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 09 Aug 2012 13:19:33 |
|
|
Tony
Forum Member
Italy
47 Posts |
Posted - 09 Aug 2012 : 17:37:52
|
Grazie ragazzi! ho già inviato una mail ad Alivola, ma ancora nessuna risposta! Si, effettivamente anche io avevo pensato di montarle entrambi da 5 mm.; adesso vediamo che disponibilità ha l'Alivola! Le originali si trovano, o sul sito Level one che in tedesco non ci capisco un tubo(pur utilizzando il traduttore, alcune cose non sono molto chiare), o sul sito Giochi volanti,,,ormai chiuso; anche qui ho mandato una mail, vediamo cosa mi rispondono... A limite,,,domani provo a telefonare ad Alivola...speriamo che non siano in ferie!!! |
|
|
Tony
Forum Member
Italy
47 Posts |
Posted - 10 Aug 2012 : 17:37:32
|
Sono orientato verso l'acquisto dei "Tubi in carbonio elicoidale telescopiche - ST5D 5mm x 150cm 15gr/ml" (sito ALIVOLA), da montare sui bordi alare del mio Easy 2 Level one, in sostituzione degli originali 4,5 mm(che comunque credo non siano elicoidali...), pensate siano compatibili? http://www.alivola.it/matstecche_carbonio.asp |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 11 Aug 2012 : 11:23:21
|
IO penso di si,anzi direttamente col pezzo da 150 mm non dovrai far giunzioni.
--Alex69 MY KITES: K2 STD/UL/SUL - Invictus UL (kde)
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 11 Aug 2012 11:36:08 |
|
|
|
Topic |
|
|
|